Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil burro di arachidi mi piace, ma ho smesso di comprarlo, da qualche anno, non spesso, mangio anche il gelato...ma solo gusto yogurt e artigianale cmq si'...se devo sgarrare...salato rulezOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo vengo guardato strano quando dico che preferisco il salato al dolce ... BohOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo vengo guardato strano quando dico che preferisco il salato al dolce ... Boh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io da piccolo facevo fuori di tutto dolce e salato...d'inverno dopo la 'salata' del maiale capitava di fare merenda con bruschetta con salsiccia cotta sopraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo sia anche una questione di famiglia...in casa non abbiamo mai abusato di dolci..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa nutella...credo che in 36 anni di vita ne abbia vista al max 5-6 barattoli (visti, non mangiati)
E poi ci si chiede perchè si diventa amanti del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioVero e l'ho constatato più volte
Io invece ho un fratello (più grande ma hp-20 ,maledetto) che il giorno della befana "per far piacere" portò a casa un barattolo da 3kg di nutella + una stecca da 1750 di Galak ... Diciamo che il terzo giorno l'involucro era rimasto.
E poi ci si chiede perchè si diventa amanti del BBOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPure io ho un fratello + grande ke è sempre stato secco
Commenta
-
-
cmq sono diventato obeso anche senza nutella e solo con pane, salumi e pasta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq sono diventato obeso anche senza nutella e solo con pane, salumi e pastaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioviva i cho+ fat
a 18 anni ero un HP+25
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
+o- meno uguale a 18 con lu strutto a casa si friggevano pure le patateOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sto ingrassando alla sola lettura dei valori.
Commenta
-
-
sinceramente pensavo peggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta