Alla fine ho optato x piatto di braciole di maiale, spizzicato un po' di fritto da mia moglie birretta e gelato artigianale piccolo, nn é andata troppo male, oggi rest e mare
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAlla fine ho optato x piatto di braciole di maiale, spizzicato un po' di fritto da mia moglie birretta e gelato artigianale piccolo, nn é andata troppo male, oggi rest e mare
Commenta
-
-
beh, il cornetto algida al burro d'arachidi...nulla?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAlla fine ho optato x piatto di braciole di maiale, spizzicato un po' di fritto da mia moglie birretta e gelato artigianale piccolo, nn é andata troppo male, oggi rest e mare
Buona giornata T.!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/petto ss abs
-Lat machine avanti 56x10-10-10-10-6@50-50-54-54-60
-Rematore 3x8@60
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-T-bar 4x10@50-60-60-60
-Rematore braccio singolo 3x10@20-24-24
-Alzate trasversali x il petto 3x10@8+8 ss crunch a terra zavorati 3x30@+10
-Svend press 3x15@10 ss gambe al petto appeso alla sbarra 3x15@
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt 0 fat + 80 gr corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio......alla fine poteva andare molto molto peggio!!!
Buona giornata T.!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioDurden vogliamo info sul cornetto al burro d'arachidiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZero ho solo visto il cartellone pubblicitario, nn l'ho mai mangiato
Pensavamo l'avessi assaggiato !
Manx era curioso del tuo responso è stato lui il primo a chiedere ..anche se non è amante del dolce e gelati in generale!
Buona continuazione, immagino lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZero ho solo visto il cartellone pubblicitario, nn l'ho mai mangiatoOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPensavamo l'avessi assaggiato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioUn morso al cartellone ci stava !Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E con quelle linee la moglie ti da il permesso di andare a mare ?
Mbah ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioE con quelle linee la moglie ti da il permesso di andare a mare ?
Mbah ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAh
Pensavamo l'avessi assaggiato !
Manx era curioso del tuo responso è stato lui il primo a chiedere ..anche se non è amante del dolce e gelati in generale!
Buona continuazione, immagino lavoro..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta