Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi specie dopo un litro di birra ed un mega hamburgher accompagnato da patate
Ps. Io ho esagerato inserendo un cucchiaino di zucchero alla mia dieta ... mi sento come se avessi cheattato
Commenta
-
-
Allenato poco fa Petto /tricipiti
-Panca piana 4x6@70
-Distensioni con manubri panca inclinata 4x10-10-8-8@22+22
-Panca inclinata 3x6@54
-Panca piana con manubri 3x15@12+12 test 25"
-Distensione sopra la testa con manubrio 4x10@22-26-26-26
-French press con manubri 3x10-8-8@12+12-14+14-14+14
-Pull down 3x8-8-7@24+6@20
20' circuito cardio/gambe/addomeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno T.!!!
Com'è andata la cena di ier sera???TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno T.!!!
Com'è andata la cena di ier sera???Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene, 1L di HB, 1Hamburgher "Raoul e una fettina di tortaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiospalle buone!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
1= Pelo da eliminare senza se e senza ma
2= Deltoidi avanti
3= Forza quel petto
4= Come cazz fai a star così tirato nonostante la merda che mangi
Comunque ti avrei dato più di un 38 d braccio , questo per dire quanto fanno capire le foto xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio1= Pelo da eliminare senza se e senza ma
2= Deltoidi avanti
3= Forza quel petto
4= Come cazz fai a star così tirato nonostante la merda che mangi
Comunque ti avrei dato più di un 38 d braccio , questo per dire quanto fanno capire le foto xD
-2 Sono avanti ma è genetica nn spingo + x le spalle esattamente da febbraio 2014
-3 lo sò ma sono scarso in forza sulla panca, + ho la spalla mal ridotta e posso far poco ad esempio nn faccio le croci da agosto 2013
-4 se lo dici tu io nn mi vedo proprio tirato e cmq io scrivo i cheat ke gran parte sono sociali avendo moglie e capitando uscite tra gente 'normale'
-5 ad arrivarci a 38 sta a 37 scarsiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
1= Non ci interessa , va eliminato xD
3= Ci saranno altri es no ? magari qualcuno che non ti vada ad affaticare pesantemente la spalla
4= Per me calcolando come mangi e come ti alleni + i problemi/impegni che hai lo sei. Anche io vengo invitato spesso fuori ma non mi prendo birra+hamburger + torta
Il fine è ... STAI BENE !
Commenta
-
Commenta