Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAhah vecchio non lamentarti... C'è chi sta messo peggio..pur essendo più giovane!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioEsatto! Parlavo proprio di meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLo sò infatti pensando anke a te nn dovrei lamentarmi
Commenta
-
-
Ieri mini circuito di cardio da 18' x attutire il mega cheat di stasera: Cena con i vekki amici x il fantacalcio...sarà mega hamburgher+birra, unica consolazione ke sarà preceduta dal w.o. di Petto ke farò dopo il lavoroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCena con i vekki amici x il fantacalcio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTolgo la sottoscrizione ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSono un ex appassionato di calcio...il fantracalcio lo faccio x tradizione e x rivedere i vekki amici, sono 20 anni ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCon gli amici si fa altroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio*****.
Se mi venite a trovare vi ciporto
I tizi nn li conosco ma il panino è quello:
Last edited by t.durden; 20-05-2015, 10:09:06.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta