Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiourge scoprire i muscoli per scoprire come è andata l'annataOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggionon so te come sei messo, ma io al momento sono HP+5 con una % di grasso... che non so quantificare, ma non poca...Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSono hp+2,5 diciamo 74,4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo hp+7 con la sommatoria della vostra massa grassaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome è andata? vedo ke sei vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo rischiato GROSSO...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Buongiorno stamattina 22' di circuito di cardio training:
- 1' di mountain climbing
- 1' di skip
- 10 affondi 10+10
- 20 squat 10+10
- 20 stakki gt 10+10
- 30 crunch +10
- 20 crunch 'stella marina'
- 20 dragon flag
- 20 crunch su panca
Tutto x 4 volte
P.s. Ieri cheat pesante pizza +anelli di cipolla, mera consolazione ero stato basso durante il giorno cmq :faceplam:Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/bipiti (ho dovuto abbandonare lo split ke mi piaceva molto...2 sessioni di petto al al momento la spalla nn le regge )
-Lat machine avanti 5x10-10-8-8-6@50-50-54-54-58
-Rematore 3x8@60
-Lat machine avanti presa stretta inversa 3x10@50
-Rematore con T-bar 3x10-8-8@40+bilanciere-50+bilanciere-50+bilanciere
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Rematore con manubri su panca inclinata 2x10@22+22
-Curl con manubri alternato 3x8-6-6@16+16
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+80 gr di cornflackes +150 gr yogurt 0 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCome ti vedi fisicamente?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOttimo
Nessun miglioramento? Nulla di nulla?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta