Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Stasera ricarica di Cho pulita: Mega pancake con 60 gr farina di avena, 60 gr farina di castagne 80 gr di albume
Domani metto foto.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao Zodd, diciamo bene doloretti di spalla a parte, cmq c'è di peggio nn mi lamento, tu piuttosto ho letto ke sei ancora fermo ai box ancora un po', x il resto come stai?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSono il dei Pancake:
Ps. Vojo io quel Pancake , anzi facciamo 5/6
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioQuesta foto per farci vedere la mano svenata e quel orologio che va eliminato quanto prima ?
Ps. Vojo io quel Pancake , anzi facciamo 5/6Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouahaahah beh dai in linea di massima a me è tutto ok diciamo...
unknown se x questo la mia mano è + svenata...almeno quella! ahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiola mano svenata...ricordo ancora quando ero piccolo(e grasso) ke a mano distesa sulle nokke si formavano le fosse
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuando vuoi te ne sforno a centinaia
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZodd sappiamo xkè è + svenata
Commenta
-
-
Commenta