Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDi nuovoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNo io pensavo come cardio fare: divano/frigo-frigo/divano
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioConsidera poi solo 300 kcal di buonissimo e molto saziante, la ciotola ha un diametro di 20 cm
Ps. Saziante ? io non capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Mi farò arrivare a casa 1kg di frutti di bosco. Sto per effettuare l'ordine
Ps. Saziante ? io non capireOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUnk se nn sbaglio tu hai il bimbi ha anke la funzione frullatore?
Commenta
-
-
Lo puoi fare con qualsisi tipo di frutta congelata e usare lo stesso rapporto tra frutta e yogurt o fiocchi di latte, la prossima volta proverò con la banana tagliata a rondelle e messa a congelareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggiocarbo+grassiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioyogurt 0 fat e fiocchi di latte hanno poki fat
Come va l'integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Come va l'integrazione?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioEhi ma qui si parla solo di cibo! Ciao t. son passato per un saluto!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Bicipiti ss Tricipiti
-Curl alternato manubri ss pull down 3x10@16+16 - 3x12-8-8@24-30-30
-Curl contemporaneo panca inclinata ss french press con manubri 3x8@14+14 - 3x8@14+14
-Curl concentrato singolo ss kick back(senza pause) 3x10-8-8@10 - 3x10-8-8@10Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sò di meritarmi parolacce ... ma ci credi che non ho capito cosa stai prendendo e cosa no ?
Commenta
-
Commenta