Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioio ce la farai a mangiare di fretta è ke nn piace nn godermi il sapore del cibo dovendo correre x forza me lo gusterei con calma essendo certo di poterlo finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo gusto in qualsiasi modoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioé un pò come il cioccolato fondente amo ke si sciolga in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioahahhahaah NO ... Io e la "calma" non andiamo d'accordo , una stecca da 100gr la finisco in 20 secondiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
io detesto quelli che ci mettono almeno 30 minuti per mangiare un piatto di pasta...di solito sono logorroici, dopo una mezza sforchettata, posano la forchetta, braccia conserte e chiacchierano...e poi dopo 40 minuti, ne hanno ancora 3/4 e smettono di mangiarla dicendo "ma l'avevo detto che la volevo al dente"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio detesto quelli che ci mettono almeno 30 minuti per mangiare un piatto di pasta...di solito sono logorroici, dopo una mezza sforchettata, posano la forchetta, braccia conserte e chiacchierano...e poi dopo 40 minuti, ne hanno ancora 3/4 e smettono di mangiarla dicendo "ma l'avevo detto che la volevo al dente"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
W.o. di ieri mattino 22/04/2015 Dorso/bicipiti
-lat 6x10-10-8-8-6-6@50-50-54-54-56-56
-rematore 3x10-8-8@50-60-60
-pulley 4x10@56-60-66-66
-lat pull down braccia tese 3x10@20
-curl alternato 3x8@16+16-16+16-14+14
-curl contemporaneo su inclinata 3x8@14+14-12+12-12+12
-curl concentrato 3x8@12 ss abs su declinata 3x20@10
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey 150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Allenato ieri pomeriggio Petto/tricipiti/gambe
-Panca piana 5x5@66
-Distensioni con manubri su inclinata 4x10@22
-Distensioni sopra la testa con manubrio 3x15@22
-Squat 5x10-10-8-8-8@30-50-60-60-60
-Leg exstension 5x15@10-20-30-30-30-30
-Stachi GT 3x5@50
-Leg curl 3x12@20
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+80 gr di cornflackes +150 gr yogurt 0 fat', '')
P.S. Rivoglio le mie medaglie', '')Last edited by t.durden; 27-04-2015, 09:20:22.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('ciao funziona bene il forum oggi eh! ', '')Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato ieri Petto/dorso
-Panca piana 5x6-6-4-4-2@70-70-74-74-80
-Distensioni Panca inclinata 30° manubri 3x10@22+22
-Panca inclinata 45 3x8@50-54-54
-Lat machine avanti 4x8@50-50-54-54
-Pulley 3x10@54-64-64
-Rematore con manubrio 3x10@22-26-28
-Post w.o. 40 gr di whey + 1 bananaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNiente cheat...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta