Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Mi ha sempre ispirato quel tuo post wo ed è pure di veloce preparazione per cui visto non ho altre idee al momento provo cosi sicuramente sarà buono e ho carbo pro e fat in più al dì
Di solito consumo una spremuta e frutta secca ma visto tra un po arance finiscono mi servirà l'alternativa migliore .
Tranquillo sto mangiando
Oggi 170g circa di pasta ai broccoli ed evo, poi una fettina medio-grande di tacchino e per finire una fetta di torta di compleanno che mi hanno dato questi giorni che avevo in frigo !
Non mi sto seccando anzi.. mi sto ricomponendo pian piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMi ha sempre ispirato quel tuo post wo ed è pure di veloce preparazione per cui visto non ho altre idee al momento provo cosi sicuramente sarà buono e ho carbo pro e fat in più al dì
Di solito consumo una spremuta e frutta secca ma visto tra un po arance finiscono mi servirà l'alternativa migliore .
Tranquillo sto mangiando
Oggi 170g circa di pasta ai broccoli ed evo, poi una fettina medio-grande di tacchino e per finire una fetta di torta di compleanno che mi hanno dato questi giorni che avevo in frigo !
Non mi sto seccando anzi.. mi sto ricomponendo pian pianoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi pare ke sei intollerante al latte, senno protesti pure fare 500 gr di yogurt + cornflackes e hai pro e carbo senza dover x forza aggiungere pro
E poi mi servirebbe un mutuo per un paio di kg di yougurt alla settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSi con mezzo kg di yogurt morirei di dolori addominali e flatulenza non è il caso
E poi mi servirebbe un mutuo per un paio di kg di yougurt alla settimanaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX il costo con una porzione di whey+uno yogurt piccolo +o- siamo lì con yogurt da 500gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVai tranquillo Zero, Mangia di brutto tu ke puoi, io aggiungo nella ciotola yogurt 150 gr, un pò acqua(il vasetto dello yogurt svuotato quasi pieno) il dolcificante e le proteine, mescolo un pò e poi appena i grumi delle pro sono sciolti aggiungo i cornflackes, metto in frigo, tempo della doccia(10') e poi mangio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato ieri pomeriggio Dorso/gambe/Bicipiti
-Lat machine 5x10-8-8-6-6@50-54-54-60-60/ultime 2 serie molto sporcate molto il peso era troppo
-Rematore bilanciere 3x10-8-8@50-60-60
-Stachi GT 3x10@50
-Squat 4x15-10-10-8@30-50-50-60
-Leg exstension 5x15@10-20-30-30-30-30
-Leg curl 3x12@20
-Curl manubri alternato 3x8@16+16-16+16-14+14
-Curl contemporaneo su inclinata 3x8@14+14-12+12-12+12
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+40 gr di cornflackes
---------- Post added at 08:23:46 ---------- Previous post was at 08:22:15 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai provato con i fiocchi di latte? stesso procedimento...ma togli cosi' lo yogurth. Ottimo...io l'ho messo addirittura per 20 minuti in congelatore...è quasi un gelato in praticaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
musli o avena a grani grossi. già in Italia è difficile trovare fiocchi sotto al grammo di grassi :d Col musli non dolcificato ci faccio anche il porridge insieme all'avena. Ottimo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomusli o avena a grani grossi. già in Italia è difficile trovare fiocchi sotto al grammo di grassi :d Col musli non dolcificato ci faccio anche il porridge insieme all'avena. Ottimo!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMousli è davvero buono avena e frutta secca insieme godo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosalato si'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuindi senza uvetta o la consideri neutra/salata?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'uvetta non mi piace poi' cosi' tanto, per me cmq è dolceOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNello specifico nel mousli salato ke c'è?
ci sono vari cereali ecc...ora non ce l'ho qui, altrimenti ti avrei letto le info. Cmq davvero ottimo per fare i maxi porridge mescolato con l'avena istantanea.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta