Spiegate anke a noi
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDi kè...
Quanto sei stato in bulk ? 40 giorni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChe dici di essere secco !!!
Quanto sei stato in bulk ? 40 giorni ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Va beeene va ... per stavolta ti sei salvato.
Ma non scendere troppo veloce o rischi di perdere quello guadagnato.
A settembre di quest anno fai ON 4000 , OFF 3800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSpiegate anke a noi
Non vedi che il colore del mio nick è diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioVa beeene va ... per stavolta ti sei salvato.
Ma non scendere troppo veloce o rischi di perdere quello guadagnato.
A settembre di quest anno fai ON 4000 , OFF 3800
---------- Post added at 09:24:06 ---------- Previous post was at 09:23:21 ----------
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChe dici di essere secco !!!
Quanto sei stato in bulk ? 40 giorni ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioma di grasso ho preso 5kg dai primi di ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio... Ma alla fine stai procedendo come hai detto "da me"?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSpiegate anke a noi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Zero io purtroppo ho una scorta da finire di quelle neutre, x aggiungo del dolcificante liquido alle pro, yogurt magro bianco e cornflackes, ma credo ke dipenda dai gusti...a me piace un pò tutto basta ke nn sia troppo sintetico, se ha la possibilità secondo me ci stanno a pennello quelle alla bananaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZero io purtroppo ho una scorta da finire di quelle neutre, x aggiungo del dolcificante liquido alle pro, yogurt magro bianco e cornflackes, ma credo ke dipenda dai gusti...a me piace un pò tutto basta ke nn sia troppo sintetico, se ha la possibilità secondo me ci stanno a pennello quelle alla banana
Lo yogurt alla banana è il mio preferito..il fatto è che io non so se tollero pro derivanti dal latte che di solito sono quelle con più scelta di gusti..
Altri tipi sono i soliti cioccolato o vaniglia o neutri.
Ma uno yogurt classico alla banana piu pro neutre? Tanto i grassi di uno yogurt sono trascurabili nel mio caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAh capito. Beh pure io detesto sapori sintetici , quindi ad occhi chiusi andrei su pro aromatizzate!
Lo yogurt alla banana è il mio preferito..il fatto è che io non so se tollero pro derivanti dal latte che di solito sono quelle con più scelta di gusti..
Altri tipi sono i soliti cioccolato o vaniglia o neutri.
Ma uno yogurt classico alla banana piu pro neutre? Tanto i grassi di uno yogurt sono trascurabili nel mio caso..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe post w.o. meglio lo yogurt 0 fat, e lo trovi pure alla banana, altrimenti se nn è p.w. va benissimo pure quello normale
Non è il post wo, solo uno spuntino più corposo del solito con tutti i macro visto che sto aumentando le cal !
Commenta
-
Commenta