Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioUna volta completato il ciclo quella ritenzione scompariràOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIniziato il ciclo di Creatina da una settimana, nn sò se mi aiuta nei cariki ma ritenzione già c'è...+1kg sulla bilanciaOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioUna volta completato il ciclo quella ritenzione scomparirà
Io sto prendendo 5 gr on/off crea mono (on postwo; off colazione) e un pò di ritenzione credo che la stia "accudando" anche io (nelle gambe e zona basso addome/lombare).
Ciao Unk...colgo anche qui l'occasione x ringraziarti x la rep...passerò dalla tua home se riesco a leggerla nel tempo libero!
Potresti spiegarti meglio quando dici che scomparirà la ritenzione a fine ciclo....
Grazie!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuesto discorso interessa anche me....T. che crea usi?
Io sto prendendo 5 gr on/off crea mono (on postwo; off colazione) e un pò di ritenzione credo che la stia "accudando" anche io (nelle gambe e zona basso addome/lombare).
Ciao Unk...colgo anche qui l'occasione x ringraziarti x la rep...passerò dalla tua home se riesco a leggerla nel tempo libero!
Potresti spiegarti meglio quando dici che scomparirà la ritenzione a fine ciclo....
Grazie!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
una oscillazione di 1-2kg capita anche da un giorno all'altro...e senza prendere creatina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Unk...colgo anche qui l'occasione x ringraziarti x la rep...passerò dalla tua home se riesco a leggerla nel tempo libero!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBuongiorno Unk...speriamo il ciclo durerà 8 settimane e cioè a maggio speriamo bene altrimenti x il mare sarò bello gonfio come un canottoOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPotresti spiegarti meglio quando dici che scomparirà la ritenzione a fine ciclo....
Non ci sono molti ragionamenti da fare
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioio ho iniziato da un solo settimana, nn vedo ritenzione concentrata ma il peso è salito repentinamente
Io se bevo qualche bicchiere in più di acqua li acquisisco.
Comunque effettivamente per un soggetto che è abituato a essere "costante" come peso , quei 2kg saltano all'occhio ma "ammettendo che dipendano dalla creatina" una settimana dal termine del ciclo saranno svaniti
Commenta
-
-
io senza creatina:
Sabato mattina : 65,9 . Sabato giorni di WO potentissimo e ottimo refeed
domenica mattina : 67,3 (+ 1,4)
domenica giornata libera ... pranzo domenicale... e un po di schifezzuole a merenda e cena con un etto di pasta e 3 etti di polllo piu una fetta di torta....
Lunedi mattina 66,3 (- 1,0)
lunedi scarico di carbo fino a mezzodì e come un uccellino a cena (solo pro e pochi carbo).
marted mattina oggi : 66,7 (+0,4)
Poi nvece c'è chi non cambia di un etto da un giorno all'altro .... siamo diversi.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna oscillazione di 1-2kg capita anche da un giorno all'altro...e senza prendere creatina
---------- Post added at 15:30:47 ---------- Previous post was at 15:29:32 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioio senza creatina:
Sabato mattina : 65,9 . Sabato giorni di WO potentissimo e ottimo refeed
domenica mattina : 67,3 (+ 1,4)
domenica giornata libera ... pranzo domenicale... e un po di schifezzuole a merenda e cena con un etto di pasta e 3 etti di polllo piu una fetta di torta....
Lunedi mattina 66,3 (- 1,0)
lunedi scarico di carbo fino a mezzodì e come un uccellino a cena (solo pro e pochi carbo).
marted mattina oggi : 66,7 (+0,4)
Poi nvece c'è chi non cambia di un etto da un giorno all'altro .... siamo diversi.
---------- Post added 25-03-2015 at 08:24:29 ---------- Previous post was 24-03-2015 at 15:30:47 ----------
Allenato stamattina : petto/tricipiti
-Panca piana 9x10-6-6-6-6-4-4-3-3@50-64-64-64-64-70-70-70-70
-Spinte con manubri panca inclinata 3x8@22+22
-Panca declinata 3x7@60
-Panca stretta 3x10-8-6-6@30-50-50-50
-Push down 3x10@20-24-24
-Kick back senza rest 3x10@8
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey 150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackes
Stamattina è stata proprio dura saà stata la notte un pò insonne ed anke il ciclo l'antibiotico iniziato ieri sera x mandare via sta maledetta bronchiteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
aaaaa ho capito hai il Ciclo...
Grande Paolo!... il circuito gambe addome (tuo marchio di fabbrica) alla fine com'è??check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioaaaaa ho capito hai il Ciclo...
Grande conv!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioaaaaa ho capito hai il Ciclo...
Grande Paolo!... il circuito gambe addome (tuo marchio di fabbrica) alla fine com'è??
Ho una cyclette da spinning e faccio:
-1 minuti di cyclette
-1 minuto di mountain climbing
-1 minuto di corsa sul posto ginokkia alte
-30 squat body weight(alternato con affondi b.w.)
-30 abs dragon flag su pavimento
-20 abs con 5kg sovraccarico
-1 minuti di cyclette
x 3 volteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa Dorso/gambe
-Lat machine 6x8-8-8-8-8-6@50-50-50-50-50-54
-Rematore bilanciere 4x10@30-50-50-50
-Stachi GT 3x10@40-50-50
-Squat 5x15-10-8-8-6@30-30-40-40-50-50-60
-Leg exstension 7x15@10-20-25-30-30-30-30
-Leg curl 3x10@25-25-25
15' circuito cardio/gambe/addome
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt low fat + 65 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno durden !!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPost w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt low fat + 65 gr di corn flackes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioBuongiorno durden !!
Troppe pro ... addio reni
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio devasto Petto e bicipiti....stasera con il cheat il giro vitaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta