Per le spalle introduci un po' di lento dietro... Abbastanza pesante e possibilmente con una presa stretta.
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPer le spalle introduci un po' di lento dietro... Abbastanza pesante e possibilmente con una presa stretta.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi stavo prendendo per il culo Paole'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamattina : petto/tricipiti
-Panca piana 9x10-4-4-4-4-6-6-6-6@50-70-70-70-70-64-64-64-64
-Spinte con manubri panca inclinata 4x8@22+22
-Panca declinata 3x6@60
-Panca stretta 3x10-8-6-6@30-50-50-50
-Push down 3x10@20-24-24
-Kick back senza rest 3x10@8
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey 150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi piacerebbe Ste, ma ho paura l'ultima volta ke l'ho fatto x 2 seduti di seguito e mi sono ritrovato con la spalla infiammata, poi x presa stretta ke intendi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointende quella "ideale" per...infiammarsi bene beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno Mondo
Allenato poco fa Dorso/gambe
-Lat machine 6x8-8-8-8-8-6@50-50-50-50-50-54
-Rematore bilanciere 4x10@30-50-50-50
-Stachi GT 4x10@30-40-40-50
-Squat 5x15-10-10-8-8@30-30-40-40-50-50
-Leg exstension 7x15@10-20-25-30-30-30-30
-Leg curl 3x15@20-20-20
Post w.o. 40 gr diwhey+150 yogurt low fat + 70 gr di corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi primo pomeriggio richiamo Petto, bicipiti e absOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
e lo sgarro...già fatto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe lo sgarro...già fatto?
---------- Post added at 17:30:05 ---------- Previous post was at 17:05:24 ----------
-Distensioni Panca piana manubri 5x12@12+12-16+16-20+20-20+20-20+20
-Distensioni Panca inclinata manubri 3x10@20+20-20+20-20+20
-Curl manubrio singolo su inclinata 3x10@12-14-16
-Curl manubri alternato 3x8@16+16-14+14-14+14
-Curl concentrato 3x10@12
-Abs zavorrati su declinata 4x20@16
-Abs laterali in piedi con munubruio 3x15@12
Post.w. 40gr whey+1 bananaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sgarro super contenuto....oltre al secondo e contorno 'ordinari' solo connelloni di carne come primo e proffitterolOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSgarro super contenuto....oltre al secondo e contorno 'ordinari' solo connelloni di carne come primo e proffitterol
auguri alla mamma...un ariete come me...infatti sono in dirittura d'arrivo anche io...tra 7 gg...un anno di vecchiume in piu'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Allenato stamattina : Dorso/Abs
-Lat machine avanti 6x8-8-8-8-8-6@50-50-50-50-50-54
-Rematore con manubrio 4x10-10-8-8@22-26-28-28
-Pulley 4x10@50-60-60-40
-Lat machine pre prona larga 3x8@50
-Alzate laterali inverse 3x10@8+8
-Abs zavorrati su panca declinata 4x20@+15
-Crunch 4x20@10
P.w. 40 gr whey 150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackes
---------- Post added at 08:24:25 ---------- Previous post was at 08:23:26 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioI coach(es) approvano
---------- Post added at 08:26:02 ---------- Previous post was at 08:24:25 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene...diciamo 1000 kal...a morso
auguri alla mamma...un ariete come me...infatti sono in dirittura d'arrivo anche io...tra 7 gg...un anno di vecchiume in piu'
---------- Post added 24-03-2015 at 08:24:47 ---------- Previous post was 23-03-2015 at 08:26:02 ----------
Iniziato il ciclo di Creatina da una settimana, nn sò se mi aiuta nei cariki ma ritenzione già c'è...+1kg sulla bilanciaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta