Nn sarà un cut troppo spinto, abbasso di 200 kcal negli on e 150 negli off e sgarri sociali libere nel weekend
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn sarà un cut troppo spinto, abbasso di 200 kcal negli on e 150 negli off e sgarri sociali libere nel weekend
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbassi essenzialmente i carbo? perchè nei giorni off...tagli meno kal?!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
i grassi mi sembrano tanto bassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi grassi mi sembrano tanto bassiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fra poco si torna a fare w.o. dopo lo stop causa virus di lunedì sarà Dorso/bicipiti
---------- Post added at 20:12:15 ---------- Previous post was at 17:25:52 ----------
Allenato stamattina : dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 5x10-8-8-8-8@40-50-50-50-50
-Rematore con manubrio 4x10-10-10-8@22-24-28-28
-TRazioni presa supina 2xmax
-Pulley 3x10@50-60-60
-Curl singolo alla scoot 3x10@12-14-16
-Curl contemporaneo con manubri in piedi 3x4-6-8@18+18-16+16-14+14
-Curl concentrato 3x6@10
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey + 200 gr succo di peraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao T.!!!
Anche te hai beccato il famoso virus "scacaiolo appalla"??!!  
Non vedo gli stacchi....non li fai più??!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao T.!!!
Anche te hai beccato il famoso virus "scacaiolo appalla"??!!  
Non vedo gli stacchi....non li fai più??!!
Lo stacco nn lo faccio +, lo avevo scritto mi ha causato un infaimmazione al e poi nn sentendo lavorare il dorso l'ho abbandonato.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamattina : petto/tricipiti
-Panca piana 9x10-8-6-4-4-4-4-2-2@50-60-64-70-70-70-70-74-74
-Spinte con manubri panca inclinata 4x10-10-8-8@14+14-22+22-22+22-22+22
-Panca declinata 3x6@60
-Panca stretta 3x10-8-6-6@30-50-50-50
-Push down 3x10@20-24-24
-Kick back senza rest 3x10@8
P.w. 40 gr whey 150 yogurt 0 fat + 80 gr cornflackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenamento blando questa mattina deltoidi/gambe/abs
-Alzate frontali 4x10@6+6-8+8-8+8-8+8
-Alzate laterali busto flesso 4x10@8+8-10+10-10+10-10+10
-Affoni di camminati 3x10@10+10
-Stachi GT 3x15@10+10
-Leg curl 6x15@10-15-20-20-20-20
-Abs zavorrati su panca declinata 6x20@10Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamattina : dorso/petto
-Lat machine avanti 6x10-8-8-8-8-6@40-50-50-50-50-54
-Rematore con manubrio 3x10-10-10@22-26-28
-Pulley 3x10@54-60-60
-Lat machine presa inversa larga2x8@50
-Panca inclinata 4x10-6-6-5@50-60-60-60
-Panca piana con manubri 3x8@22+22
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 80 gr cornflackes
Ho cambito split proviamo un pò...x il petto avrei voluto fare un 3 esercizio ma stamattina ero in ritardo, cmq nei 2 ke ho fatto mi sono spremuto x bene
Ruoutine prossime settimane:
-Dorso+/Petto-
-Gambe/addome pesante
-Petto+/Dorso-
-Braccia/addome pesanteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio15' circuito cardio/gambe/addome
(Lo sai che mi faccio i fatti tuoi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPer curiosità , posso chiederti a cosa corrisponde ?
(Lo sai che mi faccio i fatti tuoi )
-1 minuti di cyclette
-1 minuto di mountain climbing
-1 minuto di corsa sul posto ginokkia alte
-30 squat body weight
-30 abs dragon flag su pavimento
-20 abs con 5kg sovraccarico
-1 minuti di cyclette
x 3 volte
Unk figurati, stai tranquillo con meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllenato stamattina : dorso/petto
-Lat machine avanti 6x10-8-8-8-8-6@40-50-50-50-50-54
-Rematore con manubrio 3x10-10-10@22-26-28
-Pulley 3x10@54-60-60
-Lat machine presa inversa larga2x8@50
-Panca inclinata 4x10-6-6-5@50-60-60-60
-Panca piana con manubri 3x8@22+22
P.w. 40 gr whey + 150 gr yogurt 0 fat + 80 gr cornflackes
Ho cambito split proviamo un pò...x il petto avrei voluto fare un 3 esercizio ma stamattina ero in ritardo, cmq nei 2 ke ho fatto mi sono spremuto x bene
Ruoutine prossime settimane:
-Dorso+/Petto-
-Gambe/addome pesante
-Petto+/Dorso-
-Braccia/addome pesanteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovedo qualcosa di familiare in questa splitOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta