Tutto abbastanza bene si... NO ... dopo l'abbuffata di venerdi sera (e sabato....) .... rimanderò la prov a settimana prossima
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioTutto abbastanza bene si... NO ... dopo l'abbuffata di venerdi sera (e sabato....) .... rimanderò la prov a settimana prossima
---------- Post added 25-02-2015 at 08:19:02 ---------- Previous post was 24-02-2015 at 10:36:39 ----------
Allenato stamattina : dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 6x10-10-8-8-6-6@46-46-50-50-54-54
-Rematore con manubrio 3x10@22-26-28
-Pulley 4x10@54-56-60-60
-Lat pull down praccia tese 2xmax@20
-Curl singolo alla scoot 3x10@12-14-16
-Curl contemporaneo con manubri in piedi 3x5-5-8@18+18-16+16-14+14
-Curl concentrato 3x10-8-6@10
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey + 1 porzione di banana breadOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ma non mi dire...cena e pranzo cheat a seguire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non mi dire...cena e pranzo cheat a seguireOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
non è da te....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è da te....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamttina Tricipiti/deltoidi/gambe/abs
-Pull down 5x10@20-20-24-24-30(la 5° solo 3)
-Kick back manubrio braccio singolo 3x10@10
-Alzate frontali 3x10@6+6-8+8-8+8
-Alzate laterali busto flesso 4x10@8+8-9+9-9+9-9+9
-Leg exstension 6x15@10-20-30-30-30-30
-Leg curl 5x15@10-15-20-20-20
-Affondi camminati 3x5@14+14-14+14-14+14
-Abs zavorrati su panca declinata 3x20@10-10-10
-Abs appesso gambe al petto 3x15@
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 40 gr whey + 1 porzione di banana breadOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poco fa(prime del cheat di stasera ) : Petto/dorso/bicipiti
-Panca piana 6x10-8-4-4-4-4@50-60-70-70-70-70
-Panca inclinata 3x4@60
-Croci con manubri panca inclinata 3x15@9+9
-Lat machine avanti 5x8@40-50-50-50-50
-Pulley 4x10@50-60-60-60
-Curl contemporaneo con manubri su inclinata 3x8@14+14
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio-Curl contemporaneo
Come procedono le cose da un punto di vista puramente estetico durden?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che sei un artista
Come procedono le cose da un punto di vista puramente estetico durden?
Oggi niente w.o. ieri virus intestinale e tutto il giorno senza cibo, a parte la colazione rimessa tutta poco dopoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
uno sgarro alla rovescia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouno sgarro alla rovesciaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn ke senso
Conteggiando il tutto+ gli sgarri , chiedevo solo se notavi qualcosa di differente davanti allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHai detto che cercavi di "costruire" il più possibile entro certi limiti prima di fare def ... ho capito male io ?
Conteggiando il tutto+ gli sgarri , chiedevo solo se notavi qualcosa di differente davanti allo specchioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta