ma tu guarda....sgarri a gogo e vedi che back! ora mi do pure io alla pazza gioia!
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma tu guarda....sgarri a gogo e vedi che back! ora mi do pure io alla pazza gioia!
Altrimenti se non si allenava non so come era messo
Bel back comunque, qui rispetto ad altre foto che ricordo, si nota molto meglio il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioQuotone, penso molti lo invidiano per questo Ma d'altronde lui stesso affermava in qualche post che si allena solo per magnare
Altrimenti se non si allenava non so come era messo
Bel back comunque, qui rispetto ad altre foto che ricordo, si nota molto meglio il tutto
---------- Post added 30-01-2015 at 08:32:25 ---------- Previous post was 29-01-2015 at 13:35:13 ----------
Allenato stamattina : petto/tricipiti/deltoidi
-Panca piana 2x10-8-@50-60 7x6@64
-Panca inclinata 25° 3x8-6-6@50
-Spinte manubri presa hammer 4x10@12+12-16+16-16+16-16+16
-Svend press 3x10@10
-Panca stretta 3x10-7-6-6@40-50-50-50
-Kick back 3x10@8+8-8+8-8+8
-Alzate laterali 3x10@8+8-8+8-8+8
-Alzate laterali busto flesso 3x10@8+8-8+8-8+8
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 60 gr whey al 60% + pancake 0 fat fatto da me(p.w. nuovo)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
io avrei fatto un ordine + logico ovvero petto-delts-bicipiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio avrei fatto un ordine + logico ovvero petto-delts-bicipitiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
proprio perchè fai poco li avrei messi come secondo muscolo, ma potresti anche evitare di farli dopo tutto quel wo per il torace...magari solo 3 serie di alzate laterali da 12/15 rip ma un buon wo per i delts posteriori quando fai il dorso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Continui ad avere ragione xò purtroppo sono a riskio sempre sul legamento coraco acromiale ke riskia di infiammarsi e poi subdolamente, cioè in fase di esecuzione nn sento nullo e poi dopo aver terminato il w.o. mi ritrovo con questo dolore...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
allora evita proprio ex diretti per i delts laterali e frontali...se lavori i posteriori...hai dolore?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora evita proprio ex diretti per i delts laterali e frontali...se lavori i posteriori...hai dolore?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si esegui solo quei due ex...forse potresti provare anche le tirare al petto...ma non ne sono sicuro. Semmai falle molto leggere. Un esercizio di "prevenzione" è tuttavia questo, ma senza distenzione finale, ovvero il cuban press...vedi tu se farlo, io non voglio responsabilità
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi esegui solo quei due ex...forse potresti provare anche le tirare al petto...ma non ne sono sicuro. Semmai falle molto leggere. Un esercizio di "prevenzione" è tuttavia questo, ma senza distenzione finale, ovvero il cuban press...vedi tu se farlo, io non voglio responsabilitàLast edited by t.durden; 30-01-2015, 15:47:28.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato poca fa Dorso/bicipiti/gambe/abs
-Rematore braccio singolo 6x10-10-10-10-10-8@12-22-26-26-30-30
-Rematore con manubri prea supina 4x10@18+18-20+20-20+20-20+20
-Curl con munbri alternato in piedi 3x4-5-6@20+20-18+18-16+16
-Curl con munbri panca contemporaneo a 30° 3x6-8-10@16+16-14+14-12+12
-Leg curl 6x15@10-15-20-20-22-22
-Affondi camminati 3x10@8+8-8+8-8+8
-Abs zavorrati su panca declinata 6x20@10-10-10-5-5-5Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamattina : petto/tricipiti
-Panca piana 9x10-8-6-4-4-4-4-3-2@50-60-64-70-70-70-70-74-74
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18+18-20-+20-20+20
-Panca declinata 3x8-6-5@60
-Panca stretta 4x10-8-6-6@40-50-50-50
-Push down 3x10@20-24-24
-Kick back 3x8@8
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 60 gr whey al 60% + pancake 0 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
niente cuban?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente cuban?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta