Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioche whey usi?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioApe ke ti posto la foto, dammi il tempo di andare nel sito di ecommerce concorrente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEcco le proteine ke uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCome antipasto lo potrei usare anch'ioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Acquistata nuova panca x casa dove abito questo mi permetterà di fare il 4° w.o. nel weekend
Allenato ieri Dorso/bicipiti/deltoidi post/gambe/abs
-Rematore braccio singolo 6x10@12-22-26-26-28-28
-Rematore con manubri 4x10@18+18-18+18-20+20-20+20
-Curl con munbri panca contemporaneo a 30° 4x6-8-8-10@16+16-14+14-14+14-12+12
-Alzate laterali busto flesso 3x10@6+6-8+8-8+8
-Leg curl 5x10@10-15-20-20-20
-Affondi camminati 3x10@8+8-8+8-8+8
-Abs zavorrati su panca declinata 6x20@5-5-5-10-10-10Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Allenato stamattina : petto/tricipiti
-Panca piana 9x10-10-6-4-4-3-3-2-2@50-60-64-70-70-70-70-74-74
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18+18-20-+20-20+20
-Panca declinata 3x6-6-6@60
-Panca stretta 4x10-8-6-6@40-50-50-50
-Push down 3x10@20-24-24
-Kick back 3x10-8-8@8
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 60 gr whey al 60% + pancake 0 fat fatto da me(p.w. nuovo)
Last edited by t.durden; 19-01-2015, 09:49:12.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioFigo! Che panca?
from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10
Ale c'è scritto il modello, ho scelto questa xkè è rikiudibile, ed il mio garage è stretto....nn ti posto il link del costruttore xkè dopo vengoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBella, sembra solida, di buona fatturaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta