Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioah quella sarebbe una top condition? annamo bene!!
"Ad auschwitz...c' era la neveee...il fumo, saliva lentoooooo" aahahhahahaahahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioah quella sarebbe una top condition? annamo bene!!
Prima di cominciare me le sognavo quelle poche forme..ma miro a molto di più ovvio
Paolo , approfitta per uno spuntino-cheat allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Prima di cominciare me le sognavo quelle poche forme..ma miro a molto di più ovvio
Paolo , approfitta per uno spuntino-cheat alloraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionooo ma come puoi dimenticare lo spuntinooo!!! catabolizziiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah occhio che con le imprecazioni catabolizza il fegato! ahahahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl mio fegato ha il six pack e le striature pure sui glutei
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato tarda mattinata: petto/tricipiti/gambe
-Panca piana 7x10-8-6-6-6-6-3@50-56-60-60-60-60-64
-Spinte con manubri panca inclinata 4x10@12-18-20-20
-Push down ss Kick back 4x10@20+6-20+6-22+6-22+6
-Leg exstension 5X30-30-15-15-15@15-20-30-30-30
-Squat 2x10-10-8-8@40-40-50-50
14' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 55 gr whey al 60% + 70 gr corn flackes
P.s.Zodd spuntino ricordatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina: petto/tricipiti/gambe
-Panca piana 7x10-8-6-6-5-5-4@50-56-60-60-60-60-64
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18-20-20
-Panca declinata 3x6@60
-Panca stretta 4x10@40-44-50-50
-Push down ss Kick back 3x10@20+6
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 55 gr whey al 60% + 70 gr corn flackes
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta