Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKi è quel fascio di nervi in foto anke con addome a vistaOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiola mia top skinny condition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato tarda mattinata: petto/tricipiti/gambe
-Panca piana 7x10-8-6-6-6-6-4@50-56-60-60-60-60-64
-Spinte con manubri panca inclinata 4x10@12-18-18-18
-Panca declinata 3x6@60
-Push down ss Kick back 3x10@20-6
-Leg exstension 5X30-20-15-15-15@10-20-30-30-30
-Squat 4x10@40
14' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 55 gr whey al 60% + 70 gr corn flackesOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato mattinata: petto/tricipiti Oggi ho spinto un pò di +
-Panca piana 7x10-8-6-6-6-6-4@50-56-60-60-60-60-64
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18-20-20
-Panca declinata 3x6@60
-Panca stretta 3x10-7-6@40-50-50
-Push down ss Kick back 3x10@20-6
14' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 55 gr whey al 60% + 70 gr corn flackes, 150 gr yogurt low fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina: dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 5x10-10-10-8-8@40-44-44-50-50
-Rematore braccio singolo 4x10@20-26-26-26
-Pulley 3x10@56
-Lat machine presa inversa braccia larghe 3x10-10-10@46-46-46
-Curl alternato seduto 3x4-6-8@18-16-14
-Curl a martello in piedi 3x6-8-8@14-12-12
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 150gr yogurt 0 fat + 40 gr whey + 70 gr corn flackes
Sentirsi grosso senza esserlo:ieri mentre in negozio indossavo un maglia da acquistare mi sono sentito 'grosso' ho dovuto prendere la XL sennò la L era troppo stretta....mi sà ke sto esagerando col bulkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioma falla finita che sembri uscito da un campo di concentramento
---------- Post added at 09:02:22 ---------- Previous post was at 08:55:18 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioMa io sono più ciccioneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVa bene così... È inverno, l'addome deve rimanere bello coperto e non prendere freddoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioohhh ma sbaglio o zero ha messo in avatar una di quelle foto di repertorio di auschwitz?!?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioohhh ma sbaglio o zero ha messo in avatar una di quelle foto di repertorio di auschwitz?!?Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
Guardate che li sono shredded prima dell'estate in top condition e ho anche cuccato, altro che auschwitz
Commenta
-
Commenta