Il Mio Diario
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
a questo punto non ricominciare per nulla, risparmi tempo
io vado a fare le zampe tra poco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa questo punto non ricominciare per nulla, risparmi tempo
io vado a fare le zampe tra poco.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDopo tanto tempo mica potevo subito 100 kg di squat
p.s. domani carica direttamente 150kg allo squat e a freddo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma ci mancherebbe altro, ma nemmeno fare 7-8 serie in tutto e dopo petto e tricipiti
p.s. domani carica direttamente 150kg allo squat e a freddoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioManx io ho poco tempo il mattino il lavoro kiama....domani nn posso parto x un weekend lungo a Milano i cheat nn mankeranno
p.s. cmq le gambe dovevi farle a sé
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi cheat scommetto non saranno a freddo, ma con warm up adeguati
p.s. cmq le gambe dovevi farle a sé
---------- Post added 06-12-2014 at 06:51:18 ---------- Previous post was 05-12-2014 at 09:01:59 ----------
Saranno stati poki gli esercizi, ma ho gli i doma alle kiappe x gli affondi ke cmq ho fatto al limite xkè 18 kg x lato x me son tanti, tra poco si parte x il weekend Milanese, speriamo di nn sgarrare troppoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOk ci proverò xò allora devo fare 4 sedute...xkè una sola seduta solo x le gambe su 3 nn i va di farla....l'upper rulez
---------- Post added 06-12-2014 at 06:51:18 ---------- Previous post was 05-12-2014 at 09:01:59 ----------
Saranno stati poki gli esercizi, ma ho gli i doma alle kiappe x gli affondi ke cmq ho fatto al limite xkè 18 kg x lato x me son tanti, tra poco si parte x il weekend Milanese, speriamo di nn sgarrare troppo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina: petto/tricipiti
-Panca piana 2x10-8@50-56
-Panca piana 4x6@60
-Panca piana 1x4@64
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18-18-18
-piegamenti sulle braccia 3xmax
-Panca stretta 3x10@40-40-44
-Push down 4x10-10-8-8@20-20-22-22
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 150gr yogurt 0 fat + 40 gr whey + 70 gr corn flackes
P.s. cheat a go go nel weekend lungo ma sembrano x ora nn aver lasciato strasciki, addirittura ieri sera mi sono stupito, pesandomi tanto x xkè la pesata è al mattino, ma ero addirittura 200gr in meno rispetto alla partenzaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllenato stamattina: petto/tricipiti
-Panca piana 2x10-8@50-56
-Panca piana 4x6@60
-Panca piana 1x4@64
-Spinte con manubri panca inclinata 3x10@18-18-18
-piegamenti sulle braccia 3xmax
-Panca stretta 3x10@40-40-44
-Push down 4x10-10-8-8@20-20-22-22
15' circuito cardio/gambe/addome
P.w. 150gr yogurt 0 fat + 40 gr whey + 70 gr corn flackes
P.s. cheat a go go nel weekend lungo ma sembrano x ora nn aver lasciato strasciki, addirittura ieri sera mi sono stupito, pesandomi tanto x xkè la pesata è al mattino, ma ero addirittura 200gr in meno rispetto alla partenza
T'ho devastato... De brutto.
Pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioT'ho devastato... De brutto.
Pippa....vediamo sul lungo periodo
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCioè? Stai ad aspetta' che me autodevasto?
Più de così è impossibile, sappilosecondo me ti stai a spremere troppo....considera x arrivare alla mia skiapezza devi sudare x almeno altri 10/11 anni
Commenta
-
-
La gentile clientela è informata che mi sta facendo rosicare con 'sto avatar squartato
Commenta
-
Commenta