l'aspetto non è propriamente invitante...cos'e'?
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiol'aspetto non è propriamente invitante...cos'e'?
La mangio ripiena di burro di arachidiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioazzzz
beh e svelaci sta ricetta!!!
500 gr di formaggio fresco Quark
4 uova intere
150 gr whey
1 bustina di lievito x dolci
Cottura 40' x 180°Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBell'aspetto imho e invitante da farcire , peccato per me per il formaggio di base, intolleranza di m***
Vabbe buona continuazione, bene che la spalla pare regga gli sforzi [emoji106]
Inviato dal mio LG-D802Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiozero è intollerante al lavoro coi pesi ultimamente (addirittura piu' di me!)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma perché 0 cho, ti voglio 500dieIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa perché 0 cho, ti voglio 500dieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Anche io negli spuntini (anche se in realtà è uno solo, senza considerare il post wo) faccio solo pro e fat, poi nei pasti principali carbo e pro e pochi fat (circa un cucchiaio d' olio, oppure pochissimi indiretti).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioAnche io negli spuntini (anche se in realtà è uno solo, senza considerare il post wo) faccio solo pro e fat, poi nei pasti principali carbo e pro e pochi fat (circa un cucchiaio d' olio, oppure pochissimi indiretti).Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie Zero, cmq sei intollerante ai latticini od al lattasio?
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiozero è intollerante al lavoro coi pesi ultimamente (addirittura piu' di me!)
Ero intollerante agli allenamenti fino a pochi giorni fa, ho fatto un iniezione con con un antidoto che mi ha reso ora intollerante alla sedentarietà con grossi disagi se la consumo
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Ho iniziato leggera iper o meglio rialzo calorico 3 settimane fa, ad oggi il peso sembra essere salito di 0,6kg c'è da dire ke io mi peso post colazione ed evacuazione, e stamattina la colazione era particolarmente pesante(320 gr di patate dolci) x cui vediamo se è reale questo aumento con la pesata di sabato, c'è da dire ke allo spekkio mi vedo abb bene nonostante ad esempio i 270 gr di cho di eri, ke x me sono un bella cifra dato ke oramai ero diventato letteralmente carbofobicoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
magari la prossima volta pesati solo post cagotto e vedi che dice la bilancia
zero: hai provato il latte delattosato? io riesco a berlo tranquillamente... ti diro' di piu'..l'altro giorno ho provato lo zymil scremato... è leggerissimo!! (in pratica acqua!ahahahh)
Commenta
-
Commenta