ahahahahahah, paolè devi aumentati sti carichi perchè non se possono guardà, davvero tomoe fa di più
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioahahahahahah, paolè devi aumentati sti carichi perchè non se possono guardà, davvero tomoe fa di piùOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodaje che a momenti ti supero pure io!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioe invece esagero!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahahah a proposito di panca...che ieri sera mentre facevo la declinata con 53kg ho sentito un crik alla spalla sinistra.... ancora ora ho un dolorino..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodiciamo che nessuna delle due è buona ormai! ahahahah
no cmq è l'altra.... infatti sto dolore mi è nuovo! maledizione...siamo vecchiiiiii
---------- Post added at 16:13:47 ---------- Previous post was at 11:25:36 ----------
Domani dato ke tutti mi perculeggiano su carki aumento un pò facendo
Panca piana da: serie avvicinamento 15x30, 15x30, 10x40 serie allenanti 8x10-10-8-8-5-5-3-3@50-50-56-56-60-60-64-64
a: 15x30, 10x40, 10x50 serie allenanti 8x10-10-8-8-5-5-3-3@56-56-60-60-64-64-68-68Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina:
Petto/tricipiti
-Panca piana 8x8-7-5-5-4-4-3-3@56-56-60-60-64-64-68-68(mi auto festeggio)
-Distensioni manubri su declinata 4x10-10-10-10@12-18-18-18
-Panca declinata 3x8@50
-Panca stretta 3x10@40-44-44
-Push down x tricipiti 3x10@20
Circuito cardio/gambe/addome 15'
P.w. 40 gr whey, 55 gr corn flackes, 150 gr yogurt 0 fat, 60 gr bananaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioOttimo! La spalla ha retto??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta