Originariamente Scritto da Vodka Lemon
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina dorso/bicipiti
-Trazioni alla sbarra 4x8-6-6-6
-Rematore con bilanciare 4x10-10-8-8@40-40-50-50
-Pulley 3x10@40-50-50
-Shrug Manubri 3x10@18
-Curl alternato seduto 3x8-8-6@14-14-14
-Curl contemporaneo panca 30° 3x8@12
15' circuto cardio/gambe/addome
P.w. 40gr di whey + 40 gr di anellini al miele + 150 gr di yogurt 0 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVai Paolo!! Spingi!!................(e magna..)
x quanto riguarda la mia sitazione: la spalla va sempre leggermente meglio e pian pian si cerca di tornare ai livelli pre infortunio, allo stesso tempo voglio provare ad alzare le kcal pian pian vedendo ke succedeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Secondo me hai del margine per crescere...
Io e Ale per esempio...di margine ne abbiamo molto meno...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSecondo me hai del margine per crescere...
Io e Ale per esempio...di margine ne abbiamo molto meno...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
hai......meno muscoli!! ..
Noi in maniera natural ...difficilmente potremmo aggiungerne..
Secondo me tu si.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiohai......meno muscoli!! ..
Noi in maniera natural ...difficilmente potremmo aggiungerne..
Secondo me tu si.Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Sabato sera sgarro 2 panini con porketta, domenica rest
Petto/tricipiti
-Panca piana 7x10-10-6-6-4-4-6@50-50-56-56-60-60-50
-Distensioni manubri su declinata 4x10-10-10-10@12-16-18-18
-Military press in piedi con bilanciere manubri 3x8@30
-Panca stretta 3x10@40
-Push down x tricipiti 3x10@20
Circuito cardio/gambe/addome 15'
P.w. 40 gr whey,40gr anellini al miele, 150 gr di yogurt 0 fat
---------- Post added at 12:33:17 ---------- Previous post was at 08:41:19 ----------
Oggi provati i recoup fruit punch: buoni ma preferisco water melonOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
arancia e limone sono i miei preferiti per i recoup
fra poco proverò gli xtend al mango!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioarancia e limone sono i miei preferiti per i recoup
fra poco proverò gli xtend al mango!!
Xtend mai provatiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
I recoup al watermelon sono imbevibili during wo per quanto sono dolciIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioI recoup al watermelon sono imbevibili during wo per quanto sono dolciOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta