Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Ho letto che al gusto cookie dough (o come di scrive) sono spettacolari. Qualche volta ci ho pensato a metterle nell' ordine, poi però vedo il prezzo per una barretta e lascio stareIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioHo letto che al gusto cookie dough (o come di scrive) sono spettacolari. Qualche volta ci ho pensato a metterle nell' ordine, poi però vedo il prezzo per una barretta e lascio stareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioPiccolo feedback sulle quest: ho provato quella al cioccolato ed anche io credo siano troppo gommose e ricordano troppo lo stevia come gusto.
Secondo me sono buone da usare nelle ricette (fuse ad esempio)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato questa mattina
-panca declinata 8x10-10-10-8-8-6-4-4@30-40-50-50-56-56-60-60
-lat machine 3x12-10-10@30-40-40
-pulley 3x12@40-50-50
-alzate laterali 3x10@8
-Spinte in basso x tricipiti al cavo 3x10@20
-curl alternato con manubri 3x12@12
Circuito cardio/gambe/addome 16'
p.w.
350 gr yogurt scremato
30 gr fiokki di amaranto soffiato
30 gr di caseine
Condizione attuale sotto effetto w.o. qualità della foto oscena xkè fatta di fretta il circuito cardio addome mi attendeva implecabilmenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon mi pare una condizione così pessima
A sentirti pare che sei diventato una botolaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo nn l'ho detto...certo negli ultimo anni è la condizione estiva peggiore ma è data da cause di forza maggiore...cmq è Beppe ke mi offende
P.S.
Beppe può tutto, sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa come no? Per la miseria... Guarda chi hai in avatar
P.S.
Beppe può tutto, salloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma a quanti carbo stai tutto il giorno?Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa a quanti carbo stai tutto il giorno?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
E con 200g, perché solo 30g di fiocchi dopo il wo a digiuno?
Poi nei giorni off ne metterei una parte a cena sempre per l' allenamento a digiuno del giorno dopo.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioE con 200g, perché solo 30g di fiocchi dopo il wo a digiuno?
Poi nei giorni off ne metterei una parte a cena sempre per l' allenamento a digiuno del giorno dopo.
La cena off nn aggiungo carbo extra: ad esempio ieri sera i cho a parte quelli della verdura venivano solo da 4 surimi(erono di aggiunta ai 200 gr di seppie) e un pesca noce giganteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta