Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOggi sono pure io di visita/esame... Stringiamoci forte forteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGrazie, anche a te!
Sei in sala d'attesa?
Tu hai fatto?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioI medici... Pure la mia ultima visita ortopedica è stata a dir poco scandalosa. E nemmeno mi ha detto ovvietà, ma proprio delle cazzate
Io sì, dovevo solo fare la pliplin in un vasinoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVitamine B che me l'hanno resa fluorescenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon dovevo fare l'esame "normale", ma l'uroflussometria... Esame non molto comune, ma molto stupido
---------- Post added 27-06-2014 at 08:42:36 ---------- Previous post was 26-06-2014 at 16:01:01 ----------
Allenato in mattinata
-panca declinata 6x10-15-15-10-10-8@30-30-30-40-40-50
-lat machine 3x12-8-8@30-40-40
-pulley 3x12@40-40-50
-alzate laterali 3x10@8
-Spinte in basso x tricipiti al cavo 3x10@20
-curl alternato con manubri 3x12@10
Circuito cardio/gambe/addome 16'
P.w. very dirty: 30 gr di Whey + 150 gr Muffin al cioccolatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCome procede il ritorno alla ghisa?
Sensazioni durante i WO?
Avverti fastidi?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato in ieri nel tardo pomeriggio
-panca declinata 7x10-15-15-10-10-8-8@30-30-30-40-40-50-50
-lat machine 3x12-8-8@30-40-40
-pulley 3x12@40-40-50
-alzate laterali 3x10@8
-Spinte in basso x tricipiti al cavo 3x10@20
-curl alternato con manubri 3x12@10
Circuito cardio/gambe/addome 15'
P.w. 40gr di caseine(whey finite)+ 500gr di cocomeroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahh ma hai ripreso i wo?? bene beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta