Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Aggiorniamo
Allenato in mattinata a digiuno, con 10gr di BCAA neutri in polvere 5-pre 5 during, 3 compresse BCAA pre , 1 campione pre e during(preso in fiera del fiteness) di NITROX THERAPY BiotechUSA
Riscaldamento con elastico
-panca declinata 3x10-15-20@30
-lat machine 3x12@30
-pulley 3x12@30
-alzate laterali 3x10@8
-Spinte in basso x tricipiti al cavo 3x10@20
-curl alternato con manubri 3x12@10
-Addome
Niente circuito, corsetta domenica mattina sia x testare scarpe nuove e sia x tentare di smaltire il disastro di sabato sera...cena messicana a casa in attesa della partita:
mi sono scolato 4 corone e oltre alla cena pistakkie e arakidi a go go
P.S. su reclinata la spalla nn mi da assoltamente noie devo solo trovare bene il setupOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
il solito cheat...avoja ad allenarti a digiuno ahahahahahahahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioil solito cheat...avoja ad allenarti a digiuno ahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si scherzo...che bcaa ti stai prendendo?? quella della ups labs?? mi ricordo che l'anno scorso utilizzavi quelli se non erroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosi scherzo...che bcaa ti stai prendendo?? quella della ups labs?? mi ricordo che l'anno scorso utilizzavi quelli se non erroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ma che sei pazzo....io presi quelli della dymatize un anno per evitare gli edulcoranti....ma cristo, non è possibile bere e ogni volta avere i conati di vomito...meglio con edulcoranti senza dubbioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma che sei pazzo....io presi quelli della dymatize un anno per evitare gli edulcoranti....ma cristo, non è possibile bere e ogni volta avere i conati di vomito...meglio con edulcoranti senza dubbioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato in mattinata a digiuno, con 18gr di BCAA 8 neutri 10 recoup angiria molto dolce ma mescolati con i neutri() metà-pre metà during, BiotechUSA
-panca declinata 4x10-15-15-15@30-30-30-40
-lat machine 3x12-8-8@30-40-40
-pulley 3x12@40
-alzate laterali 3x10@8
Circuito cardio/gambe/addome 15'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiovedo che stai riprendendo gradualmente... daje dajeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi niente lavoro, stamattina solito w.o. con leggero aumento di una serie, spalla ok, poi donazioni sangue....c'era una novizia a bucare: braccio massacratoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato in domenica sera,al rientro dal weekend lungo in giro tra Toscana e Umbria e dopo aver mangiato come un maiale x tutta la durata
-panca declinata 5x10-15-15-10-10@30-30-30-40-40
-pulley 3x12@40
-alzate laterali 3x10@8
Circuito cardio/gambe/addome 15'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato in mattinata
-panca declinata 6x10-15-15-10-10-8@30-30-30-40-40-50
-pulley 3x12@40-40-50
-alzate laterali 3x10@8
Circuito cardio/gambe/addome 16'
P.w. 250 gr di total fage 0Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi alle 12:30 visita da un sedicente ortopedico luminare della spalla...spero x avare il definitivo via libera a tornare pian piano a fare le cose sul serio,
cmq tra panca declinata e omega3 (un ringraziamento speciale a White Tyson e Kanzi)
la spalla sembra quasi del tutto ristabilita, incrocio le dita x oggi e speroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta