Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
piuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiopiuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMagari potessi riiniziare serimante...è questo il problema, la spalla a me ancora fa male
Non c'è nessun esercizio che riesci a fare?
Io pure con la spalla ci starei un pochino combattendo..E so per certo che centra l'acromion!
Certi esercizi me li ha fatti fare finora senza dolori cronici, però li sento dei fastidi post-sforzo, e poi da quando ho avuto questo problema da mesi mi basta poco movimento anche i più naturali per sentire le spalle calde (si a fuoco) e sfinite .. non ci sto capendo una mazza..e adesso avendo i mezzi per fare una visita in privato dall'ortopedico, non è che abbia tanta fiducia eh , tante terapie a quanto pare sono una perdita di tempo e denaro, i problemi alla cuffia nella maggior parte dei casi rimangono sempre presenti, magari più lievi, ma presenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiopiuttosto re-inizi con i pesi della barbie... ma ricomincia..
Se le articolazioni si abituano a non supportare piu nemmeno il minimo sforzo forse è peggio..
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo penso anch'io..
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMi spiace .. Ma proprio ti fa male come se fosse infiammata? Certi movimenti ti limitano?
Non c'è nessun esercizio che riesci a fare?
Io pure con la spalla ci starei un pochino combattendo..E so per certo che centra l'acromion!
Certi esercizi me li ha fatti fare finora senza dolori cronici, però li sento dei fastidi post-sforzo, e poi da quando ho avuto questo problema da mesi mi basta poco movimento anche i più naturali per sentire le spalle calde (si a fuoco) e sfinite .. non ci sto capendo una mazza..e adesso avendo i mezzi per fare una visita in privato dall'ortopedico, non è che abbia tanta fiducia eh , tante terapie a quanto pare sono una perdita di tempo e denaro, i problemi alla cuffia nella maggior parte dei casi rimangono sempre presenti, magari più lievi, ma presenti.
---------- Post added at 10:57:09 ---------- Previous post was at 08:30:27 ----------
oggi proverò quest routine, evitando esercizi x il petto, x il quale farà solo 3 serie di flessioni:
Riscaldamento con elastico
-lat machine 3x15
-pulley 3x15
-flessioni 3x20
-alzate laterali 3x15
-alzate a laterali busto flesso 3x15
-curl alternato con manubri 3x15
-pull down x tricipiti 3x15
Vediamo come vaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Resoconto w.o.
Venerdì sono tornato a fare qualcosa, con discrete sensazioni alla spalla, certo x il petto ancora poco o nulla e niente esercizi in cui spingo verso l'alto:
Riscaldamento con elastico
-lat machine 3x10@30
-pulley 3x12@30
-flessioni 3x20
-alzate laterali 3x12@6
-curl alternato con manubri 3x12@8
-estensioni braccio singolo 3x12@8
Oggi si replica in pausa pranzoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLe flessioni non spingerai verso l'alto ma sono come la panca piana eh?
Anzi, peggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma a farle la spalla nn mi da noie...invece sulla piana si, nn sò come ma è così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioStrano... Ma d'altronde la spalla è molto stranaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ti capisco, ti capisco... Ti alleni a casa, vero?
Se avessi la possibilità di fare la panca declinata sarebbe il top. Io sto praticamente lavorando il petto solo così e la spalla non soffre.
La declinata sottrae molto lavoro ai deltoidi, quindi sarebbe la soluzione ideale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi capisco, ti capisco... Ti alleni a casa, vero?
Se avessi la possibilità di fare la panca declinata sarebbe il top. Io sto praticamente lavorando il petto solo così e la spalla non soffre.
La declinata sottrae molto lavoro ai deltoidi, quindi sarebbe la soluzione ideale.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioI manubri danno più fastidio anche a me
Magari prova a ficcare la panca reclinabile sotto il supporto dell'altra... Potrebbe funzionare
Cmq w.o. appena concluso...ho fatto il kick back x i tricipiti xòOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
daglie paolo, finalmente riinizi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta