If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A quando i veri WO?
Lo sai che in Trentino ho fatto scorta di marmellate ad alta % di frutta e pochi zuccheri, e anche composte di frutti di bosco, proprio come mi hai consigliato tu?
A quando i veri WO?
Lo sai che in Trentino ho fatto scorta di marmellate ad alta % di frutta e pochi zuccheri, e anche composte di frutti di bosco, proprio come mi hai consigliato tu?
E bravo Ale, sono contento di esserti stato utile, spero di ricominciare a fare qualcosa da lunedì...xò con i pesi della chicco tipo 3x20 distensione con manubri su declinata con 20 kg totali e curl con manubri con 8 kg, voglio vedere come reagisce al spalla, ora è miglirata ma nn la sento al 100% certo c'è da dire ke nn lo ho avuta mai al 100% da diversi anni ormai, xò mi ci ero abituato sapendo cosa potevo e cosa nn potevo(es. pullover con bilanciere assolutamente out) incrocio le dita e spero, ho tanta voglia ed è brutto dover star fermi
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Nn saprei dirti xkè la farina d'avena x pizza e pane mai usata, solo dolci e pancake, cmq mi sembra ke la domenica sia test x te x cui potresti usare la farina bianca o al max integrale x andare sul sicuro oppure prova a riskiare
Venerdì 21/03/2014 ON kcal 1903 Pro 174 Cho 127 Fat 78 Sabato 22/03/2014 OFF kcal 2675 Pro 220 Cho 283 Fat 89 Domenica 23/03/2014 OFF kcal 1577 Pro 145 Cho 113 Fat 62
Venerdì fatto Eco alla spalla: nn buone notizie, devo ancora stare fermo e fare esercizi per riforzare/stabilizzare arco coraco-acromiale, se qualcuno può aiutarmi ecco il referto:
cmq nel pomeriggio kiamo il fisioterapista per vedere il da farsi.
Ciao paolè, madonna sta spalla, sta peggio della mia...ma mi spieghi cosa ci hai fatto per avere questo responso?? Ma non mi pare in allenamento ti sei fatto male...non ricordo
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ciao paolè, madonna sta spalla, sta peggio della mia...ma mi spieghi cosa ci hai fatto per avere questo responso?? Ma non mi pare in allenamento ti sei fatto male...non ricordo
In allenamento credo di essermi fatto male, ma un annetto fa, poi nn mi fermai ho evitato gli esercizi ke mi davano noia, e avevo recuperto un buon 90% poi è arrivato lo stop x la distrazione ai bicipiti di 2 mesi agosto-settembre poi ho ripreso, verso ottobre e come ho riaumentato i cariki e cambiato preso sulla panca ecco è tornato il dolore
secondo me di interesse sono più le primi 3 righe: ma tumefazione per cosa sta?? ma tipo una contusione/botta??
Le altre, si capisce che è infiammata...
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
secondo me di interesse sono più le primi 3 righe: ma tumefazione per cosa sta?? ma tipo una contusione/botta??
Le altre, si capisce che è infiammata...
Ho fatto un incidente con lo scooter a dicembre ma nn ho battuto la spalla, ke già era dolorante, nn sò cosa dire...creto l'ecografa mi ha detto ke nn è nulla di grave e ke dovrebbe risolversi con un pò di fisoterapia...
madonna io con 190 non ci pago neanche quella con mezzo di contrasto...per le liste di attesa, siamo nella media italiana, anzi è anche poco 2 mesi di attesa
madonna io con 190 non ci pago neanche quella con mezzo di contrasto...per le liste di attesa, siamo nella media italiana, anzi è anche poco 2 mesi di attesa
Considerando ke poi cmq sia c'è da farci terapia andrebbero via sui 500 eruri, certo lo sò ke sulla salute nn si skerza ma insomma vorrei provare a vedere intanto con la sola fisioterpia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta