If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamattina w.o. Circuito 30', cardio/addome Lunedì 10/03/2014 ON kcal 2334 Pro 173 Cho 209 Fat 90 Cheat contrallato Martedì 11/03/2014 OFF kcal 1526 Pro 168 Cho 99 Fat 51 Rest
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ma quando pensi di ricominciare?? mi fa tristezza vederti con quel "Circuito 32', cardio/gambe/addome" . ..
Grazie del supporto Beppe, nn sai come sto io...molto spesso i w.o. diventavano l'unico sfogo, vediamo ke mi dice l'osteopata stasera spero la prossima settimana
Venerdì 14/03/2014 ON kcal 1429 Pro 193 Cho 64 Fat 46 Sabato 15/03/2014 OFF kcal 2382 Pro 191 Cho 191 Fat 81 Domenica 16/03/2014 OFF kcal 1916 Pro 222 Cho 116 Fat 62
Stamattina w.o. Circuito 30', cardio/addome Lunedì 17/03/2014 ON kcal 2426 Pro 190 Cho 206 Fat 82 Cheat Martedì 18/03/2014 OFF kcal 1632 Pro 178 Cho 89 Fat 60 Rest
---------- Post added at 12:36:57 ---------- Previous post was at 08:39:42 ----------
Venerdì faccio un Ecografia e su tutto ok la prox settimana ricomincio, avete consigli su come riapprocciarmi ai w.o.?
Ciao, come va la spalla questa settimana?
Ma la stavi curando con farmaci? Hai fatto per caso anche riabilitazione con esercizi per gli extrarotatori per esempio ?
Speriamo per una ripresa, capisco cosa significherebbe ancora un eventuale stop..sono in una situazione pressoché simile, io ricomincio da questa settimana con dei wo gambe-addome e riabilitazione spalla con es leggeri. Poi ho prenotato visita dall'osteopata per un consulto e perché noto scricchiolii quando muovo/ruoto le spalle , questo sempre dopo essermi fermato 2 settimane dopo il problema alla cuffia a sinistra. Vediamo...
Ciao, come va la spalla questa settimana?
Ma la stavi curando con farmaci? Hai fatto per caso anche riabilitazione con esercizi per gli extrarotatori per esempio ?
Speriamo per una ripresa, capisco cosa significherebbe ancora un eventuale stop..sono in una situazione pressoché simile, io ricomincio da questa settimana con dei wo gambe-addome e riabilitazione spalla con es leggeri. Poi ho prenotato visita dall'osteopata per un consulto e perché noto scricchiolii quando muovo/ruoto le spalle , questo sempre dopo essermi fermato 2 settimane dopo il problema alla cuffia a sinistra. Vediamo...
Ciao Zero, la spalla va migliorando, ho fatto 3 sedute dall'osteopata ke mi aveva dato da fare questi esercizi con elastico:
Ecco finalmente il mio diario:
Dati personali:
Altezza 1,72
Peso 71
Anni di allenamento 11
Avatar: Top condition Agosto 2010
Foto sotto 28 Agosto 2012
L'osteopata ho detto ke il proplema è un legamento ke si è allentato, mi ha detto di stare fermo questa settimana e di ricominciare con calma la prossima settimana.
Buona notizia!
Gli esercizi linkati sono simili a quelli che dovrei fare io nei wo delle prossime 2 settimane, li avevo trovati in siti googlando sul problema della cuffia dei rotatori. Ce ne sono diversi tipi anche senza elastici
Allora buona fortuna, tienici informati su eventuali sviluppi !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta