If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io l'ho preso il volume. L'unica differenza è che ho insistito FREGANDOMENE .
Ho notato che sono ad uno stallo classico e tipico e classico di qualunque altro muscolo.
Quindi le mie gambe stan li a quel piu 2% rispetto al solito ma non di più.
Anche io l'ho preso il volume. L'unica differenza è che ho insistito FREGANDOMENE .
Ho notato che sono ad uno stallo classico e tipico e classico di qualunque altro muscolo.
Quindi le mie gambe stan li a quel piu 2% rispetto al solito ma non di più.
Certo naturalmente nn è ke divento un tiranno sauro se le alleno, o almeno credo xò anke quella % in più ora ke nn la ho mi sento meglio, nel quotidano kè indossare pantaloni e sguazzarci dentro x me è una gran bella soddisfazione
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Mercoledì 05/03/2014 ON kcal 1080 Pro 143 Cho91 Fat 22 (rest dopo abbuffata del martedì grasso) Giovedì 06/03/2014 OFF kcal 1695 Pro 189 Cho 127 Fat 45
Il mega cheat di mertedì sembra smaltito sia la peso stamattina 68,7 sia a vista...solo mi aspetta un weekend a riskio e festa di compleanno lunedì sera, ke nn sarebbero un problema in condizioni normali solo ke ora ke sono fermo con i pesi in più nn posso correre, quindi solo cyclette addome e qualke esercizio bw x le zampe. Ieri sono stato dall'osteopata ke mi ha detto finita la seduta di riposare ancora(e con la prossima saaranno 4 settimane) xò mi ha detto ke ora dovrei essere a posto, x scrupolo mi ha data un altro appuntamento x venerdì prossimo da conferamare in basa a come mi sentirò...speriamo bene!!!
Jonny il risultato dipende molto dalle proteine ke usi...lo ho fatto alre volte con proteine a miscela vegana(riso,canapa,soia) e
nn si gonfiavano così c'è anke da dire ke era la prima volta ke li facevo negli stampini, va cmq andiamo al sodo:
4 uova intere
200gr formaggio light tipo philadelphia
250gr quark
dolcificante q.b.(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
arama di vaniglia(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
75gr di caseine neutre
75gr di whey neutre
---------- Post added 10-03-2014 at 08:38:42 ---------- Previous post was 09-03-2014 at 10:16:52 ----------
Stamattina w.o. Circuito 32', cardio/gambe/addome Venerdì 07/03/2014 ON kcal 1551 Pro 159 Cho 118 Fat 49 Sabato 08/03/2014 OFF kcal 2214 Pro 143 Cho 256 Fat 54 Domenica 09/03/2014 OFF kcal 1517 Pro 165 Cho 115 Fat 44
Stasera Cheat compleanno a cena a casa di amici
La spalla pare peggiorare invece ke guarire
Jonny il risultato dipende molto dalle proteine ke usi...lo ho fatto alre volte con proteine a miscela vegana(riso,canapa,soia) e
nn si gonfiavano così c'è anke da dire ke era la prima volta ke li facevo negli stampini, va cmq andiamo al sodo:
4 uova intere
200gr formaggio light tipo philadelphia
250gr quark
dolcificante q.b.(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
arama di vaniglia(se hai whey o caseine aromatizzate nn serve)
75gr di caseine neutre
75gr di whey neutre
---------- Post added 10-03-2014 at 08:38:42 ---------- Previous post was 09-03-2014 at 10:16:52 ----------
Stamattina w.o. Circuito 32', cardio/gambe/addome Venerdì 07/03/2014 ON kcal 1551 Pro 159 Cho 118 Fat 49 Sabato 08/03/2014 OFF kcal 2214 Pro 143 Cho 256 Fat 54 Domenica 09/03/2014 OFF kcal 1517 Pro 165 Cho 115 Fat 44
Stasera Cheat compleanno a cena a casa di amici
La spalla pare peggiorare invece ke guarire
Paolo... ma liquidi niente?? non viene un "pastone terribile??" nemmeno un po di latte?
Io nell'esperienza dei miei tortini/pancake ecc.. ho capito che per farli meno "plasticosi e gommosi" DEVO mettere meno proteine(whey).
Ma per farli buoni dovevo sacrificare troppe proteine..
Poi ho cominciato ad aggiungerci anche dello yougurt e sono migliorate un po. ma di Whey dovervo stare sempre molto basso.
Ora ho ho capito che le Caseine invece non influiscono molto sulla "plasticosità gommisità" ....cioè tolgono gommosità
Sabato ho abbondato con caseine (a scapito delle whey) ... forse la composizione "caseininca" aiuta molto e i miei tortini son venuti + morbidi e buonissimi.
QUindi alla fine sono piu proteici e meno plasticosi.
P.S: io metto un cucchiaino di lievito in polvere.... e l'impasto è fluido..cremosino ma fluido ..non tipo pagnotta.
Io nell'esperienza dei miei tortini/pancake ecc.. ho capito che per farli meno "plasticosi e gommosi" DEVO mettere meno proteine(whey).
Ma per farli buoni dovevo sacrificare troppe proteine..
Poi ho cominciato ad aggiungerci anche dello yougurt e sono migliorate un po. ma di Whey dovervo stare sempre molto basso.
Ora ho ho capito che le Caseine invece non influiscono molto sulla "plasticosità gommisità" ....cioè tolgono gommosità
Sabato ho abbondato con caseine (a scapito delle whey) ... forse la composizione "caseininca" aiuta molto e i miei tortini son venuti + morbidi e buonissimi.
QUindi alla fine sono piu proteici e meno plasticosi.
P.S: io metto un cucchiaino di lievito in polvere.... e l'impasto è fluido..cremosino ma fluido ..non tipo pagnotta.
Peppe io nn mi fermo molto ai dettagli, xkè se qualcosa è ha ottimi valori sul profilo nutrizionale e decente di sapore nn ci bado alla consistenza
Ciao, scusa posso farti una domanda, ho visto che hai problemi alla spalla, da quanto sei fermo e che tipo di problema è precisamente? Hai avuto una lesione significativa o solo lieve infiammazione?
Io questa settimana sono fermo per dolori alla spalla sinistra e non capisco l'entità del danno però..i dolori vanno e vengono a seconda di cosa faccio.. Non capisco come intervenire se continuare con esercizi che consigliano per riabilitare la spalla ancora qualche settimana .. anche se non ho elastici che sarebbero meglio..!
Quindi non stai allenando più per esempio petto dorso e braccia?
Che situazione di merda devo ammettere , non la vedo rosea pure per me la situazione .
Comunque si vedono foto culinarie di buon aspetto in sto diario, fanno venire fame
Ciao, scusa posso farti una domanda, ho visto che hai problemi alla spalla, da quanto sei fermo e che tipo di problema è precisamente? Hai avuto una lesione significativa o solo lieve infiammazione?
Io questa settimana sono fermo per dolori alla spalla sinistra e non capisco l'entità del danno però..i dolori vanno e vengono a seconda di cosa faccio.. Non capisco come intervenire se continuare con esercizi che consigliano per riabilitare la spalla ancora qualche settimana .. anche se non ho elastici che sarebbero meglio..!
Quindi non stai allenando più per esempio petto dorso e braccia?
Che situazione di merda devo ammettere , non la vedo rosea pure per me la situazione .
Comunque si vedono foto culinarie di buon aspetto in sto diario, fanno venire fame
Benvenuto, bè io sono fermo da 3 settimane e con questa 4, nn sto proprio toccando i pesi esercizi con elastici a parte, c'è da dire ke le mie spalle sono geneticamente debolucci anke mio padre soffriva di periartrite, il mio dovrebbe essere un problema di infiammazione tendinea secondo l'osteopata ma nn sò ke dire qui il dolore nn passa, x il resto mi sono sempre dilettato in cucina
Benvenuto, bè io sono fermo da 3 settimane e con questa 4, nn sto proprio toccando i pesi esercizi con elastici a parte, c'è da dire ke le mie spalle sono geneticamente debolucci anke mio padre soffriva di periartrite, il mio dovrebbe essere un problema di infiammazione tendinea secondo l'osteopata ma nn sò ke dire qui il dolore nn passa, Grazie per la risposta, capisco e forse hai ragione che essendo predisposti a spalle deboli, ci vuole poco a infiammarsele..che io sappia, in famiglia non c'è nessuno con questi problemi, almeno credo, devo informarmi. Io è dopo un mese di allenamento che mi ha dato problemi, primo allenamento in tutta la mia vita, mai fatto sport negli ultimi 5 anni.
Sospetto sia una tendinite del sovraspinoso nel mio caso, suppongo anche per te , se il dolore che senti è localizzato come nelle figure qui http://www.fisioterapiarubiera.com/d...pinoso-cuffia/ .. Il problema è che non voglio adesso spendere in visite e farmaci magari inutili e buttar via tempo, penso continuerò con esercizi e ghiaccio per una settimana ..male non mi faranno tanto.
E la mia testardaggine e fretta so che mi porteranno a riprendere tra non molto, non reggo al pensiero di dover mettere l'allenamento in pausa per mesi Anche perchè vorrei approfittare di questo periodo , da una parte brutto di disoccupazione, per far massa e allenarmi duramente prima che magari cominci un lavoro estivo e il tempo andrà a quel paese.
Scusa per il mezzo papiro ahah
x il resto mi sono sempre dilettato in cucina Dilettarsi porta spesso a squisiti risultati non c'è dubbio , anche io a volte riesco a fare piatti che mangerei per 3 volte, con margini extra pure
Buona guarigione pure a te xò ti consiglio di nn sottovalutare il problema, meglio risolverlo x bene con un pò di riposo in + ke poi esser costretti a fermarsi x molto + tempo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta