No xkè sono una pippa sulla panca piana, nn ho forza!!!, cmq i 40 della prima serie li metto ma sono riscaldamento.
Il Mio Diario
Collapse
X
-
a parte gli scherzi, pa, sono pochi, troppo pochi, soprattutto per i tuoi dati e anzianità di allenamento....dovresti farti un cicletto in multi per verificare se riesci ad aumentare leggermente, sei paurosamente in stalloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, pa, sono pochi, troppo pochi, soprattutto per i tuoi dati e anzianità di allenamento....dovresti farti un cicletto in multi per verificare se riesci ad aumentare leggermente, sei paurosamente in stalloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
sì, ma non così, pa su....la chiami multi solo perchè fai il petto 2 volte a weekTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ok ma devi anke considerare ke ancora nn sono guarito al 100% cmq il petto lo faccio sempre ok è + una multi articolare, 2 petto, 2 dorso, 1 spalle, 1 bicipiti, 1 tricipiti...qualke consiglio considera sempre ke ora sono in HGym.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
gambe non le fai?? se si come le alleni??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiogambe non le fai?? se si come le alleni??
ora le alleno così 1 volta a settimana circuito con: cyckette, mountain clymbing 1', squat body weight 2', step 1', affondi 1' x 2 volteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
sai che sono totalmente in disaccordo con te con quello che hai scritto nella gambe...considera che lo squat è uno esercizio, che se fatto bene, ti incrementa notevolmente la forza...
Neanche stacchi fai, a quanto vedo...
In ogni caso, puoi dividere in 2 sessione, in A il petto, in B il dorso. Ti puoi concentrare solo sugli esercizi base, in progressione, 8x3,7x4, ecc, ecc. Puoi fare ABA...non so quanto tu possa incrementare la forza, ma almeno provaci...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosai che sono totalmente in disaccordo con te con quello che hai scritto nella gambe...considera che lo squat è uno esercizio, che se fatto bene, ti incrementa notevolmente la forza...
Neanche stacchi fai, a quanto vedo...
In ogni caso, puoi dividere in 2 sessione, in A il petto, in B il dorso. Ti puoi concentrare solo sugli esercizi base, in progressione, 8x3,7x4, ecc, ecc. Puoi fare ABA...non so quanto tu possa incrementare la forza, ma almeno provaci...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Paolo, ti ricordo che la forza non è settoriale...ho i miei dubbi che tu riesca ad uscire dai tuoi 60 kg, con questo tipo di allenamento e ne tanto meno con il 10-8-8-6Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, ma almeno stacca dai… Singole e doppie di stacco quanto credi possano ipertrofizzare? Nulla.
Pure il core addominale ne trarrebbe giovamento, per non parlare del dorso.
---------- Post added at 15:40:14 ---------- Previous post was at 15:39:02 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPaolo, ti ricordo che la forza non è settoriale...ho i miei dubbi che tu riesca ad uscire dai tuoi 60 kg, con questo tipo di allenamento e ne tanto meno con il 10-8-8-6Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina w.o.
Panca piana 4x10-8-6-5 40-60-60-60
Distensioni con manubri 3x10 18-18-18
Trazione alla sbarra 8-6-6
Lat machine 3x10-8-8 30-40-40
Lento con manubri 3x10 18-18-18
Cul con manubri alternato 10x10x8 12-12-12
Distensioni panca stretta 10x10x8 40-40-40
Circuito cardio/addome 30' cyclette/gambe/addome
Weekend con sgarri limitati, pizza a cena sabto, pranzo abbondate e con pasta sfoglia con crema x kiudere in bellezza
Alimentazione:
Venerdì On 1944 Pro 216 Cho 173 Fat 43
Sabato OFF 2365 Pro 175 Cho 270 Fat 63
Domenica OFF 2604 Pro 191 Cho 214 Fat 111Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi sono regolato per natale questa lat machine:http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1
è un azzardo (appena arriva e la montofarò una bella recensione) ma se sarà valida avrò allargato la mia HG con molteplici eserciziOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
quanti kg può caricare??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta