Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
forse perchè si è riscaldato....l'infiammazioni sono bastardissimeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioforse perchè si è riscaldato....l'infiammazioni sono bastardissimeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ridimmi dove hai l'infiammazione precisamente e il percorso che hai fatto: da quando ce l'hai, dove, che ti sei preso, quali sono gli esercizi che puoi fare e non fare, ecc, ecc...non farmi andare a cercare...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRidimmi dove hai l'infiammazione precisamente e il percorso che hai fatto: da quando ce l'hai, dove, che ti sei preso, quali sono gli esercizi che puoi fare e non fare, ecc, ecc...non farmi andare a cercare...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Se ti da fastidio non caricare. Per esercizi di trazione, puoi utilizzare alte ripetizioni con poco rest, in modo che il peso sia decisamente contenuto. Poi quando hai recuperato del tutto, riprendi a spingere di brutto. Meglio non allenarsi sul dolore
Ricordati che non abbiamo 20 anni e il recupero si allunga sempre di più....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Media kcal degli ultimi 2 mesi
Stamattina w.o.
Panca piana 4x10-8-6-6 40-60-60-60
Distensioni con manubri 3x10 18-18-18
Trazione alla sbarra 8-6-6
Lat machine 3x10 30-40-40
Lento con manubri 3x10 18-18-18
Cul con manubri alternato 10x10x8 12-12-12
Distensioni panca stretta 10x10x10 40-40-40
Circuito cardio/addome 30' cyclette/gambe/addome
Weekend pulito, senza sgarri...dovevo recuperare la settimana scorsa in più si avvicina il natale, ieri ho dribblato il panettone e sgarri vari essendo a pranzo e cena fuori casa
Alimentazione:
Giovedì OFF 1574 Pro 171 Cho 146 Fat 38
Venerdì On 1841 Pro 177 Cho 152 Fat 60
Sabato OFF 1967 Pro 183 Cho 150 Fat 66
Domenica OFF 2088 Pro 202 Cho 175 Fat 66Last edited by t.durden; 09-12-2013, 11:57:15.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMedia kcal degli ultimi 2 mesi
Stamattina w.o.
Trazione alla sbarra 8-6-6
Circuito cardio/addome 30' cyclette/gambe/addome
Weekend pulito, senza sgarri...dovevo recuperare la settimana scorsa in più si avvicina il natale, ieri ho dribblato il panettone e sgarri vari essendo a pranzo e cena fuori casa
Alimentazione:
Giovedì OFF 1574 Pro 171 Cho 146 Fat 38
Venerdì On 1841 Pro 177 Cho 152 Fat 60
Sabato OFF 1967 Pro 183 Cho 150 Fat 66
Domenica OFF 2088 Pro 202 Cho 175 Fat 66
Sono gia da ora molto soddisfatto di come reagisce il mio corpo all'aumento molto graduale delle calorie.
In pratica ogni 2 max 3 giorni ho un bel cheat meal o Refeed. Non patisco alcun peggioramento .
E ogni cheat meal /refeed deve assomigliare sempre di piu ai giorni che saranno il fulcro degli eccessi natalizi.
Così poi quando sarà Natale ..capodanno e tutti quei giorni da supercalorie ....il mio corpo dirà: Tutto normale..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio***** 40 Kili 2 pizze da 10 e 4 da 5 e dai Simoone"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobene adesso hai tutto il necessario per il riscaldamento...
---------- Post added at 16:53:49 ---------- Previous post was at 16:51:01 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIo invece (da come puoi vedere dal mio diario) proprio perche si avvicina il Natale tento di alzare un po le calorie gia da adesso, magari cercando di fare WO giusto appena un po piu voluminosi.
Sono gia da ora molto soddisfatto di come reagisce il mio corpo all'aumento molto graduale delle calorie.
In pratica ogni 2 max 3 giorni ho un bel cheat meal o Refeed. Non patisco alcun peggioramento .
E ogni cheat meal /refeed deve assomigliare sempre di piu ai giorni che saranno il fulcro degli eccessi natalizi.
Così poi quando sarà Natale ..capodanno e tutti quei giorni da supercalorie ....il mio corpo dirà: Tutto normale..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stamattina w.o.
Rematore con manubri 3x10 18-18-18
Circuito cardio/addome 20' cyclette/gambe/addome
Ieri sera sgarro, un gran bel pezzo di torrone artigianale e un Kider Maxi....
Alimentazione:
Lunedì On 1919 Pro 182 Cho 174 Fat 52
Martedì OFF 2262 Pro 166 Cho 217 Fat 81
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Stamattina w.o. (mi sentivo scarico e con la spalla dx intorpidita, srà stato un approccio mentale sbagliato cmq il risultato ho spinto meno sulla panca)
Panca piana 4x10-6-4-4 40-60-60-60
Trazioni alla sbarra 3x8-6-6
addome 120 rip
Alimentazione:
Mercoledì On 1658 Pro 169 Cho 169 Fat 32
Giovedì OFF 1908 Pro 191 Cho 162 Fat 54
---------- Post added at 12:07:12 ---------- Previous post was at 09:10:47 ----------
Cena di ieri sera niente di più sano(salmone Keta, broccoli al vapore):
E dire ke nel pomeriggio erano arrivate le pizze(pure queste molto sane)
Last edited by t.durden; 13-12-2013, 13:20:46.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
paolè i carichi della piana corrispondo ai carichi di riscaldamento di una donna incintaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
E lo sò Simo ma nn gne la faccio di più ke ti devo dire se oso ci rimango sotto e sono da solo ad allenarmiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
MA non ce la fai per i dolori??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta