Decisamente migliore quella che hai postato. Io accetto, in una donna, muscoli, se non ci sono ossa
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDecisamente migliore quella che hai postato. Io accetto, in una donna, muscoli, se non ci sono ossa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Weekend disastroso in termini di introito calorico (in parole povere ho mangiato come un maiale)
Venerdì sera a cena fuori: tanta carne e buon vino solo 2500 kcal (mi ero tenuto leggerissimo durante il giorno)
Sabato sera a cena fuori: 3800 kacl
Domenica pomeriggio merenda/cena di mio nipote in agriturismo: 4100 kcla
Stamattina solito workout e poi circuito cardio...cosa voglio recuperare con 30' di cardio dopo tutto quello ke ho trangugiatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
4100 kcal, ti sei mangiato direttamente tuo nipote, secondo meTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio4100 kcal, ti sei mangiato direttamente tuo nipote, secondo me
Il top della grassezza: minifrittella(nn sò se le fanno dalle tue parti) con sopra salsiccia arrostoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Volete l'elenco? io nn l'ho messo x decenza nei vostri confronti e x mantenere un briciolo di dignitàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Kanzi come te io ho un passato a caccia/ciccio/bombardiereOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLo so, lo soOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ahahahahahahahah, vai paolo metti...sarebbe da ban definitivo, ma mettilo lo stessoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Paolo ... stessa domenica ...anche io circa 4000 kcal e 190 di soli FAt....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
pAOLO che birra è quella in avatar?? non riesco a leggereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta