Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiodavvero?? non contano quelli sui diari??
---------- Post added at 17:30:40 ---------- Previous post was at 17:30:07 ----------
e no... hai ragione son fermo a 442.. .
So' forte eh
---------- Post added at 17:36:08 ---------- Previous post was at 17:35:05 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene io scrivo solo sui diari
---------- Post added at 17:37:30 ---------- Previous post was at 17:36:08 ----------
Ahahahahahahah!!!!
Guardate Conv come corre a scrivere in altre sezioni per aumentare il suo appeal
Ciao ragazzi, so che quello che andrò a chiederVi risulterà ai puù esperti una stupidaggine e un controsenso. Essendo sovrappeso di circa 10 kg volevo sapere se fosse possibile mettere a punto una dieta che mi consenta di perdere peso e contemporaneamente mettere su massa magra. Sono alto 1.81 x 90 kg. Qualora non fosse una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi dico anche un'altra cosa... Se punti il mouse sul quadrato affianco (sinistra) al titolo di una discussione, quello con raffigurata la busta di una lettera, dopo un po' apparirà una scritta che ti indica quanti messaggi hai in quella discussione...
So' forte eh
---------- Post added at 17:36:08 ---------- Previous post was at 17:35:05 ----------
Guarda che pure io non scherzoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah!!!!
Guardate Conv come corre a scrivere in altre sezioni per aumentare il suo appeal
http://www.bodyweb.com/threads/38503...30#post8369630
hehhhe beccato!
oggi vado di curcuma!! (non mi piace... molto...)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi prostro dietro tanta conoscenza e stasera tisana alla curcuma!!!
Commenta
-
-
cioè fai il tè caldo e ci metti dentro un cucchiaino di curcuma??
i tuoi dubbi sul fatto di usare piperine o no derivano da questo:
"It has a poor oral bioavailability (a low percentage of what you consume is absorbed) and thus should be enhanced with other agents such as black pepper extract, called piperine. This is unless you want the curcumin in your colon (as it is a colon anti-inflammatory and can help with digestion), in which case you wouldn't pair it with an enhancement."
e
"For any systemic purpose (requiring absorption from the intestines), then an oral supplementation of curcumin in the range of 80-500mg would be required assuming an enhancement. Curcumin is poorly absorbed inherently, and one of the following is mandatory:- Pairing curcumin with Black Pepper (piperidine)
- Curcumin phytosomes complexed with Phosphatidylcholine (Meriva or BCM-95)
- Curcumin nanoparticles (THERACURCUMIN)
If using curcumin for intestinal purposes, then absorption from the intestines into the blood is not necessarily required. Due to this, one can simply use Turmeric at the dose of 2-4g daily or take curcumin supplementation without any of the aforementioned enhancements.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Grazie conv... Preziosissime info! Comunque non la uso per l'intestino... E dovrei pure stare apposto per l'assorbimento in quanto ne prendo circa 3 gr. al giorno!
Il pepe lo eviterei comunque per i problemi alla prostata...
Sì, metto la curcuma nel tè. Specifico che quella della cannamela ci sta bene perché è dolciastra, ma ne esistono molti tipi...
Per le proprietà antinfiammatorie bisognerebbe assumere la varietà longa.
Ora non so se quella che uso sia questa... Però onestamente qualche beneficio me l'ha dato.
Io ad essere onesto andrei comunque di integratori, ma il fatto è che costano un boato
Commenta
-
-
le rep/srep grigie sono quelle date da utenti nuovi con poche rep e pochissimi messaggi. qui in diari il counter è disattivato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ieri sabato casalingo...mia moglie nn stava molto bene, x cui via libera alla mia nuova attività di cuoco dato ke quella di bb è sospesa: 1) muffin proteici con avanzi di cereali vari 2) pizza proteica low 3° tentativo della cho al glutineLast edited by t.durden; 06-10-2013, 11:29:05.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ma sono cetrioli e zucchine? dove sono le "pro" sulla pizza? non vedo fonti proteiche
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Paolo non ti è venuta bene la pizzaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sono cetrioli e zucchine? dove sono le "pro" sulla pizza? non vedo fonti proteiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE' fatta con il glutine di grano, non son la farina intera... CredoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ok
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sono cetrioli e zucchine? dove sono le "pro" sulla pizza? non vedo fonti proteicheOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta