Sono diventa un HP- peso stabile da 2gg 68,4
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Sto perdendo peso nn credo molto muscolo cmq sto abb bene e bello asciutto pure in zona addome.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
A livello di pesi si...mi sto concedendo solo 200 flessioni a settimana divise in 4 set da 50 all'interno di un mini circuito in stile HIITOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dorso lo riesci a fare??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDorso lo riesci a fare??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
No, infatti di chiedevo, è impossibile. però tutti gli esercizi di spinta e gambe le puoi fare...dovresti, per il momento, evitare dorso e bicipitiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNo, infatti di chiedevo, è impossibile. però tutti gli esercizi di spinta e gambe le puoi fare...dovresti, per il momento, evitare dorso e bicipitiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioma le hai ri-aumentate le calorie??
Sono sulle media settimanale su 14gg a 2000 kcal x die 173 pro, 185 cho, 68 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Nuovo minimo relativo stamattina. 68,1 e ieri sera ho pure sgarrato, 200gr di gelato artigianale: cioccolato extrafondente e pistakkioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPurtroppo no come faccio a farlo senza coinvolgere i bicipiti
stacchi
aperture con manubri a pancia sotto sulla panca (inclinata e piana)
pullover
prova pian piano e vedi se avverti dolori...
---------- Post added at 11:39:34 ---------- Previous post was at 11:39:01 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNuovo minimo relativo stamattina. 68,1 e ieri sera ho pure sgarrato, 200gr di gelato artigianale: cioccolato extrafondente e pistakkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiola butto lì...
stacchi
aperture con manubri a pancia sotto sulla panca (inclinata e piana)
pullover
prova pian piano e vedi se avverti dolori...
---------- Post added at 11:39:34 ---------- Previous post was at 11:39:01 ----------
Ps l'applauso è x il peso o il gelato?
---------- Post added 21-09-2013 at 09:00:45 ---------- Previous post was 20-09-2013 at 11:55:56 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNuovo minimo relativo stamattina. 68,1 e ieri sera ho pure sgarrato, 200gr di gelato artigianale: cioccolato extrafondente e pistakkioLast edited by t.durden; 21-09-2013, 10:03:19.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ieri Comunione di un parente pranzo fuori, mega cheat oltre 3000 Kcal.
Nel weekend cmq ho trovato il tempo di sperimentare questo pane proteico(quasi stesso rapporto PRO/CHO 15x100gr) alla banana, stamattina mangiando col burro di arachidi una goduria!!!
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta