Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
paolo se citi il messaggio, rimane lo stesso ...
iniziamo a spammare all'indirizzo di posta di jonnyTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiopaolo se citi il messaggio, rimane lo stesso ...
iniziamo a spammare all'indirizzo di posta di jonnyOriginariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiodove avevo messo quel potente mailbomber... vediamo...
...eccolo!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
gaffe mi sono distratto
---------- Post added at 15:24:02 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiopaolo se citi il messaggio, rimane lo stesso ...
iniziamo a spammare all'indirizzo di posta di jonny
---------- Post added at 15:24:53 ---------- Previous post was at 15:24:02 ----------
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiodove avevo messo quel potente mailbomber... vediamo...
...eccolo!
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSedentario al max...8 ore di scrivania e pc, lo sviluppatore software"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
...ma siccome non lo siamo affatto, meglio un lavoro del tipo asfaltatore, o quello che mette le guaine sui tetti delle case () ...
effettivamente, a parte gli scherzi, già ci arrivo cotto in palestra, dopo l'ufficio, figuriamoci un lavoro di tipo manovalanza puraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...ma siccome non lo siamo affatto, meglio un lavoro del tipo asfaltatore, o quello che mette le guaine sui tetti delle case () ...
effettivamente, a parte gli scherzi, già ci arrivo cotto in palestra, dopo l'ufficio, figuriamoci un lavoro di tipo manovalanza pura
---------- Post added at 09:04:03 ---------- Previous post was at 08:58:51 ----------
Martedì OFF 30/07/2013 KCal 1809 PRO 185, CHO 128, FAT 60 alimentazione pulitissima
Peso stabile verso il basso: stamattina 69,5(mi auto compiaccio)
oggi w.o. Dorso/bicipiti, i mio preferito, ho una infaimmazione al nervo sciatico ke mi da dolore alla zona lombare di sinistra....dovrei riposare ma tra un pò arrivano le ferie e lì il riposo sarà forzato, x cui resisto ancora un pò e poi un bella settimana di riposo assoluto.
Questa è per Jonny() irei ho aperto un nuovo barattolo di burro di arachidi, come in foto, e stamattina me ne sono sparato una bella porzione su fette biscottateLast edited by t.durden; 31-07-2013, 10:09:39.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io, quando ero più giovane, mi allenavo tutti i giorni (pallanuoto), più la partita la domenica. Nella settimana, l'allenatore ci metteva anche 2 sessioni di palestra.
L'anno scorso, ho provato a fare 5 sessioni consecutive di allenamento in palestra (a settembre appena tornato dalle ferie), a momenti, mi ricoveravano: mi sono dovuto fermare 3 settimane...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo, quando ero più giovane, mi allenavo tutti i giorni (pallanuoto), più la partita la domenica. Nella settimana, l'allenatore ci metteva anche 2 sessioni di palestra.
L'anno scorso, ho provato a fare 5 sessioni consecutive di allenamento in palestra (a settembre appena tornato dalle ferie), a momenti, mi ricoveravano: mi sono dovuto fermare 3 settimane...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
non ti dico, no entro nelle porte ...il v shape, diciamo non mi manca, ma solo quelloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggionon ti dico, no entro nelle porte ...il v shape, diciamo non mi manca, ma solo quelloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Invidia WhiteTyson, non me, sicuroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInvidia WhiteTyson, non me, sicuroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhiteTyson nn fa parte degli "umani""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta