Farai bene il WO petto ticipiti....BELLO CAAAARICO!... da qualche parte l'energia residua da CHEAT deve pur andare...
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioFarai bene il WO petto ticipiti....BELLO CAAAARICO!... da qualche parte l'energia residua da CHEAT deve pur andare...
---------- Post added 16-07-2013 at 09:07:35 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 12:00:40 ----------
Ieri il w.o. è andato abb, forse avevo energie dal mega chet di domenica come diveva il bion Conv999, ho aumentato anke un pokino i cariki:
Panca Piana: 4-5-6-7+6 65-64-62-60+54 rec 90"
Croci panca 30°: 10-10-10 21-21-21 rec 90"
Distensioni Manubri su declinata: 10-10-8 19-19-19 rec 60"
Crossover: 3xMax 25-25-25 rec 60"
Panca Stretta: 4-7-7 50-46-46 rec 90"(arrivato cotto ai tricipiti)
Pull Down: 3x10 55-55-60 rec 90"
Estensioni dietro la nuca: 3x10 25 rec 60"
Leg Curl: 3x10 35-35-35 rec 10"
Stacco GT: 3x12 35-35-35 rec 10"
Calf in piedi 3x30 70-70-70 rec 10"
Crunch con sovraccarico 3x40 +10
Russian Twist 3x40 +10
Cardio 20'
Lunedì 15/07/2013 kcal 1538 Pro 163, Cho 123, Fat 41, è stato giorno di recupero, ma nn è stato pianificato è venuto così...forse il subconscio dopo il mega sgarro.
Peso stamattina 70,2 rebound di quasi 1Kg vediamo quando ci metto a smaltirloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma usi piu carico nelle croci che nelle distensioni su panca con manubri (benchè reclinata)??check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Si xkè è il 3° esercizio ed uso meno recupero: 130' per le croci e 60' x le distensioni, anke se cmq nelle distensioni potrei osare di + solo ke in palestra sono spariti i manubri da 20Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ormai ho quasi abbandonato la panca piana con bilanciere....
Mi sto specializzando con i manubri...
Ho un record di 8 reps con 88 kg (da fresco) su panca con bilanciere e facevo a malapena 50 kg (25 x manubrio) coi manubri.
Ora a 37 x manubrio = 74 kg .
Se facessi 74 kg di panca piana col bilanciere con 74 kg credo che quasi avrei dei problemi....
Ma preferisco progredire coi manubri che mi danno piu soddisfazione....poi un giorno magari riprenderò la panca col bilanciere...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Si probabilmente è la strada ke dovrei seguire io, solo ke i manubri una volta ke si arriva a certi pesi diventano meno gestibili, io sono in stallo sulla panca, kissà poi forse quest'anno smetto di andare in palestra (specialmente se nn rifanno la promozione dell'abbonamento annuale a 25 euri/mese)e mi allenerò a casa probabilmente adotterò questa tecnica.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
manubri da 21kg per le croci? sicuro di non fare delle mezze spinte?! francamente trovo impossibile fare croci con manubri da 21 quando si fa panca con 65... pensa tanto per dirne una, che io che ho un massimale di panca di 16kg...fatico a fare croci ben fatte con 30kg."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomanubri da 21kg per le croci? sicuro di non fare delle mezze spinte?! francamente trovo impossibile fare croci con manubri da 21 quando si fa panca con 65... pensa tanto per dirne una, che io che ho un massimale di panca di 16kg...fatico a fare croci ben fatte con 30kg.Last edited by t.durden; 16-07-2013, 15:14:27.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioBravo durden.
Io faccio 60 di panca e croci 12...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioPosta un videoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io sono a 15kg ma esecuzione precisa precisa...
Sabato ho fatto un 4x8
1 serie inclinata a 45
seconda inclinata a 15
terza piana
quarta declinata..
non riesco a capire quale delle 4 sia piu difficile/duracheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ammesso e nn concesso ke la mia tecnica sia decente, comunque sempre ke su panca i miei pesi sono da poppante....va bè come dicevo prima cmq sono solo un mezzo.
Intanto posto un foto di domenica mattina, ho le vene nel deltoide anteriore/attaccatura pettorale molto evidenti(x fortuna una dote naturale positiva) questa prima del disastro alimentare compiuto nel resto della giornata...rifacendo i conti credo di aver superato le 4000
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta