Mi unisco anche io, tanti auguri Paolo...e non sgarrà troppo
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
Tanti auguri anabolici
Commenta
-
-
Grazie a tutti x gli auguri...ho sgarrato di brutto sto in coma sul divano cercando di digerire una quantità immane di pizzaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Margherita, pachino e mozzarella, funghi cotto, crema di zucca e Philadelphia, scamorza e melanzane,carciofi olive e cotto...su forno a legnaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
in pratica in questo diario ci si allena poco e si magna tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica in questo diario ci si allena poco e si magna tantoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEsatto al max ci si allena x poter mangiare di +
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto. io tra 10 minuti vado in palestra cosi' da poter mangiare come cristo comanda tra un paio d'ore.
---------- Post added at 10:32:58 ---------- Previous post was at 09:10:37 ----------
Cmq prima dell'abbuffata di pizza ci ho infilato un w.o. e la buona notizia è ke la spalla tutto ok
dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 4x10-10-10-8@40-40-44-50
-Rematore braccio singolo 3x10@22-26-26
-Pulley 3x10@50
-Lat machine presa inversa braccia larghe 3x10@40
-Curl alternato seduto 3x6-7-7@16-14-14
-Curl a martello in piedi 3x10@12
-(30 crunch con sovraccarico ss 20 alzate gambe appeso ss 20 crunch su declinata)x2Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuotone
---------- Post added at 10:32:58 ---------- Previous post was at 09:10:37 ----------
Cmq prima dell'abbuffata di pizza ci ho infilato un w.o. e la buona notizia è ke la spalla tutto ok
dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 4x10-10-10-8@40-40-44-50
-Rematore braccio singolo 3x10@22-26-26
-Pulley 3x10@50
-Lat machine presa inversa braccia larghe 3x10@40
-Curl alternato seduto 3x6-7-7@16-14-14
-Curl a martello in piedi 3x10@12
-(30 crunch con sovraccarico ss 20 alzate gambe appeso ss 20 crunch su declinata)x2
la coscienza va tenuta pulita
cmq io oramai da circa 3 anni faccio il free meal post wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola coscienza va tenuta pulita
cmq io oramai da circa 3 anni faccio il free meal post wo.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioesatto....si xkè così quella kilata di pizza ke mi sono scofanato andra tutta: sui i bicipiti e sulla skiena
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta