Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
Ciao SimOone ti saluto sul mio diario sperando tu legga, grazie della REP, come va tutto bene? hai visto ho alzato un pò i cariki sono passato dal livello Barbie a quello SailorMoon
Commenta
-
-
Creatina
Vorrei provare un ciclo di creatina provato solo un volta anni fà con la crealkalina in capsule solo nei giorno ON e nn ebbi nessun vantaggio ora vorrei provare quella in polvere e prenderla tutti i giorni x un certo periodo quale mi consigliate tra le 2:
MUSCLETECH: http://www.musclenutrition.com/march...tra-pure.html?
GASPARI: http://www.musclenutrition.com/march...qualitine.html
---------- Post added 22-10-2014 at 08:33:18 ---------- Previous post was 21-10-2014 at 10:57:42 ----------
Allenato stamattina dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 4x10-10-8-8@40-44-50-50
-Trazioni alla sbarra 4xmax
-Rematore bilanciere 4x10@40-50-50-50
-Lat pull down braccia tese 3x10@20
-Curl alternato seduto 3x8-8-6@14-14-14
-Curl contemporaneo panca 30° 3x6-8-8@14-12-12
15' circuto cardio/gambe/addome
P.w. 40gr di whey + 60 gr corn flackes +150 gr di yogurt 0 fat
Last edited by t.durden; 22-10-2014, 09:48:36.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Domani sarà petto/spalle ho intenzione di fare su 2 settimane: A-B-A1 - B-A-B1 con A=petto/tricipiti B=dorso/bicipiti A1=petto leggero/spalle B1=dorso leggero/spalleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Paolo , sono sicuro qualcosa mi è sfuggito (come al solito non solo nel tuo diario ), ma come mai le gambe non le alleni? Era per qualche incidente in passato c'è un pò di buio nella mente. Devo andare a rileggere mi sa pagine indietro
Comunque vedo che il grande White ti ha ispirato a provare la multi
Male non fa, è bene provare/cambiare per un pò ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPaolo , sono sicuro qualcosa mi è sfuggito (come al solito non solo nel tuo diario ), ma come mai le gambe non le alleni? Era per qualche incidente in passato c'è un pò di buio nella mente. Devo andare a rileggere mi sa pagine indietro
Comunque vedo che il grande White ti ha ispirato a provare la multi
Male non fa, è bene provare/cambiare per un pò ogni tantoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNO le gambe nn le alleno, faccio ogni volta un circuito a fine w.o. con l'addome ma bodyweight, sono avanti rispetto all'upper, lo sò dovrei farle anke xkè essendo uno dei gruppi muscolari + grandi stimolerebbero il gh ke aiuta la crescita totale ma amen riskio. x la multi l'ho fatta ma allenadomi sempre di fretta nn ho tempo x fare tutto in una seduta, considera ke il mio w.o. dura 55' con doccia inclusa
Il programma che hai postato mi ricorda una sorta di multi, non ovviamente come fa white, però il classico ABA o ABA1 e così via.
E' un bene che duri tutto 55 minuti con doccia vorrei poter riuscire pure io un giorno a concludere tutto in circa un ora..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAh ecco ricordavo male per le gambe, direi appartieni a quelli con gambe già abbondanti beato te io sono secco da testa ai piedi nessuna parte abbonda rispetto all'altra
Il programma che hai postato mi ricorda una sorta di multi, non ovviamente come fa white, però il classico ABA o ABA1 e così via.
E' un bene che duri tutto 55 minuti con doccia vorrei poter riuscire pure io un giorno a concludere tutto in circa un ora..!
---------- Post added at 14:26:45 ---------- Previous post was at 13:42:23 ----------
A proposito di cibo sano: oggi il mio collega x pranzo si è comprato un pizza farcita con patate fritte e cotoletta fritta...e da bere un bella coca 0,5Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAh ecco ricordavo male per le gambe, direi appartieni a quelli con gambe già abbondanti beato te io sono secco da testa ai piedi nessuna parte abbonda rispetto all'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobeh pure io son secco...pro' in effetti una parte abbonda di brutto!!
Perdonaci paolo per lo sporco ot
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Sporcaccioni
---------- Post added 24-10-2014 at 08:26:48 ---------- Previous post was 23-10-2014 at 22:02:44 ----------
Allenato stamattina petto/spalle
-Panca piana 5x6@60
-Spinte con manubri panca inclinata 4x10@12-18-18-18
-Croci su inclinata3x10@14
-Alzate laterali presa inversa 3x8@8
-Alzate posteriori su panca 3x10@8
-Military press 4x10-10-6-6@34-34-40-40
P.w. 40gr di whey + 60 gr corn flackes +150 gr di yogurt 0 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSporcaccioni
---------- Post added 24-10-2014 at 08:26:48 ---------- Previous post was 23-10-2014 at 22:02:44 ----------
Allenato stamattina petto/spalle
-Panca piana 5x6@60
-Spinte con manubri panca inclinata 4x10@12-18-18-18
-Croci su inclinata3x10@14
-Alzate laterali presa inversa 3x8@8
-Alzate posteriori su panca 3x10@8
-Military press 4x10-10-6-6@34-34-40-40
P.w. 40gr di whey + 60 gr corn flackes +150 gr di yogurt 0 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCiao Paolo, mi segno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17:42:05 ---------- Previous post was at 17:40:18 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon hai fatto il piramidale?? Incredibile, non ci credo! Hai cambiatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta