Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNo sono concentrate, xò come ti dicevo quelle le ho già....cmq nel if secondo leagains i bcaa nn dovrebbero interrompere la fase di digiuno:http://www.leangains.com/2010/05/ear...-training.html
Poi dipende anche cosa si intende propriamente per digiuno, io intendevo "muovere" l' insulina, cosa che i bcaa fanno.
Comunque non è che sia un gran problema, anzi i vantaggi dell' integrazione superano gli svantaggi di questa "rottura" del digiuno. E poi il digiuno lo interrompi anche con la classica "acquolina in bocca" (che sicuramente avrai domattina quando non farai colazione ).
Io dicevo solo che se vuoi aspettare il pranzo per mangiare dopo il wo, sarebbe meglio integrare carbo e bcaa during.
Sennó, posticipare il wo non riesci a farlo, vero?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSe sono consigliati, non significa che non interrompono il digiuno .
Poi dipende anche cosa si intende propriamente per digiuno, io intendevo "muovere" l' insulina, cosa che i bcaa fanno.
Comunque non è che sia un gran problema, anzi i vantaggi dell' integrazione superano gli svantaggi di questa "rottura" del digiuno. E poi il digiuno lo interrompi anche con la classica "acquolina in bocca" 1(che sicuramente avrai domattina quando non farai colazione ).
Io dicevo solo che se vuoi aspettare il pranzo per mangiare dopo il wo, sarebbe meglio integrare carbo e bcaa during.
Sennó, posticipare il wo non riesci a farlo, vero?
Bò mi stai facendo riflettere, il w.o. potrei spostarlo ma sarebbe + complicato, cmq forse ho fatto un errore di valutazione sui bcaa...xkè io contavo i BCAA lordi invece credo ke devono essere contati netti ed in questo caso ad esempio con i rocoup ad ogni seduta sarebbero 1 porzione 12 gr e 7 di BCAA x cui 30 gr sarebbero almeno 4 porzioni cioè 50 grOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio1.nn mi ci far pensare
Bò mi stai facendo riflettere, il w.o. potrei spostarlo ma sarebbe + complicato, cmq forse ho fatto un errore di valutazione sui bcaa...xkè io contavo i BCAA lordi invece credo ke devono essere contati netti ed in questo caso ad esempio con i rocoup ad ogni seduta sarebbero 1 porzione 12 gr e 7 di BCAA x cui 30 gr sarebbero almeno 4 porzioni cioè 50 gr
Commenta
-
-
Gli aromi sono anticataboliciIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Come sarebbe ke senso ha: Con protocollo Leagins o come caspita si kiama con allenamento il mattino prevede 30g et di bcaa tra pre post e dopo un ora dal workout e una dose di recoup ne ha 7 x cui x arrivare a 30 ce ne vogliono 4!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome sarebbe ke senso ha: Con protocollo Leagins o come caspita si kiama con allenamento il mattino prevede 30g et di bcaa tra pre post e dopo un ora dal workout e una dose di recoup ne ha 7 x cui x arrivare a 30 ce ne vogliono 4!!!
Si contano sempre i BCAA netti, come del resto qualsiasi integratoreIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioChe senso ha contare la polvere al lordo
Si contano sempre i BCAA netti, come del resto qualsiasi integratore
Commenta
-
-
Infatti ho scritto ke avevo fatto un errore di valutazione considerando il peso di uno scoop e nn dei bcaa contenuti
---------- Post added at 21:19:45 ---------- Previous post was at 21:19:12 ----------
O nn vi coalizzate contro di meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Scusa Paolo, avevo un tono scherzoso, non volevo fare il saccenteIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioScusa Paolo, avevo un tono scherzoso, non volevo fare il saccenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
gelato alla ricotta?! boja...la ricotta è una delle cose che preferisco di piu' in assoluto...foto del gelato?
dov'è l'hamburgheria? a S. Benedetto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogelato alla ricotta?! boja...la ricotta è una delle cose che preferisco di piu' in assoluto...foto del gelato?
dov'è l'hamburgheria? a S. Benedetto?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
quanto costa il doppio hamburger?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta