Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioDovresti/potresti sentire l'omero che va verso il basso ed una sensazione di fastidio/sollievo difficile da spiegare
---------- Post added at 13:54:55 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------
Sabato sera mi aspetta un mega sgarro in un locale USA style ke fa dolce e salato....un mega doppio hamburgher nn me lo leva nessuno
Last edited by t.durden; 25-09-2014, 15:17:19.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorniamo
Allenato stamattina dorso/bicipiti
-Lat machine avanti 3x10@40
-Rematore bilanciere 4x10-10-8-8@40-44-48-50
-Pulley3x10@40-50-50
-Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@8
-Curl alternato seduto 3x8-8-6@14-14-14
-Curl contemporaneo panca 30° 3x8@12
15' circuto cardio/gambe/addome
P.w. 40gr di whey + 40 gr amaranto soffiato +150 gr di yogurt 0 fatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBo ieri nn sentivo proprio nulla, cmq domani lo aggiungo alla trafila del riscaldamento pre w.o. male sicuramente nn fà
---------- Post added at 13:54:55 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------
Sabato sera mi aspetta un mega sgarro in un locale USA style ke fa dolce e salato....un mega doppio hamburgher nn me lo leva nessuno
....prima te lo devi meritare!! un bel WO potente ...cosi poi diventa un Post-WO "funzionale"...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio....prima te lo devi meritare!! un bel WO potente ...cosi poi diventa un Post-WO "funzionale"...
---------- Post added at 15:26:09 ---------- Previous post was at 14:26:30 ----------
Deciso dopo grandi riflessioni....da domenica inizio IF stile leangains, proverò tutto il mese di ottobre e ne tirerò le somme:
3 pasti:
-Pranzo
-spuntino
-Cena
Unico grande dilemma riuscire a saltare senza problemi la colazioneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma non ti alleni la mattina presto? Il post wo?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa non ti alleni la mattina presto? Il post wo?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Secondo me non ne vale la pena, considerando poi tutti i soldi che spenderai in bcaa, ma se ti sei convinto...
Potresti anche fare carbo e bcaa during e poi tirare avanti fino al pranzo.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio1.Secondo me non ne vale la pena, considerando poi tutti i soldi che spenderai in bcaa, ma se ti sei convinto...
2.Potresti anche fare carbo e bcaa during e poi tirare avanti fino al pranzo.
2.Facendo così inficerei xò la fase di 'fasting', x vorri seguirla anke tenendo conto dei ritmi cardiani....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio1.Così mi insinui il dubbio...pure tu l'hai fatta if mi pare di ricordare, nn ti ha convinto?
2.Facendo così inficerei xò la fase di 'fasting', x vorri seguirla anke tenendo conto dei ritmi cardiani....
2) La fase di fasting la infici comunque con 30g di bcaa a digiuno . A questo punto preferirei carbo (30-40g diluiti abbondantemente e sorseggiati durante tutto l' allenamento non hanno un impatto importante) e bcaa during, risparmi e hai effetti migliori IMHO.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio1) Ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma non intendevo che non ne vale la pena in generale ma non mi piaceva molto come la volevi impostare. Alla fine non è che ti porterà dei vantaggi così importanti da giustificare una spesa in bcaa simile, questo intendevo
2) La fase di fasting la infici comunque con 30g di bcaa a digiuno . A questo punto preferirei carbo (30-40g diluiti abbondantemente e sorseggiati durante tutto l' allenamento non hanno un impatto importante) e bcaa during, risparmi e hai effetti migliori IMHO.Last edited by t.durden; 26-09-2014, 17:42:17.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhey during al posto dei cho ke cmq dovrei comprare...xkè di whey ne ho una valanga?
Poi le whey (a meno che non siano idrolizzate) hanno tempi di digestione piuttosto lunghi, sovraccaricheresti inutilmente l' apparato digestivo during wo.
Ovviamente senti anche altri pareri eh, questo è solo il mio pensieroIl Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta