Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiorniamo

    Ieri mi sono allenato nel pomeriggio con dorso/bicipiti:

    -Trazioni alla sbarra 4x8-5-5-5
    -Rematore 3x10@40
    -Lat machine avanti con triangolo 4x12-12-10-8@40-40-50-50
    -Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@6
    -Curl alternato 3x8@14-14-14ssCurl a martello in piedi 20@6

    15' circuto cardio/gambe/addome

    P.w. 40gr di whey + 30 gr di anellini al miele+150gr yogurt 0 fat + 100gr lamponi frescki


    Ieri unico sgarro 1 gelato artigianale
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Aggiorniamo

      Allenayo in mattinata con petto/tricipiti

      -Panca piana 6x10-10-8-8-5-5@50-50-56-56-60-60
      -Distensioni manubri su declinata 4x12-10-10-10@14-18-18-18
      -Alzate frontali/laterali manubri 3x10@6
      -Panca stretta 3x10@40
      -Push down x tricipiti 3x10@20

      Circuito cardio/gambe/addome 15'

      P.w. 40 gr whey,30gr anellini al miele, 150 gr di yogurt 0 fat, 50 lamponi freski

      Continua la porcello mode: ieri sera cena di pesce a ridosso del mare e gelato artiginale dopo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Come va con la piana? Quanto margine hai?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Come va con la piana? Quanto margine hai?
          Ciao Ste, scusa se ti rispondo solo ora...insomma potrei osare ma ci vado cauto considera ke il recupero tra le serie é di 1 minuto e ke cmq di panca sono sempre stato molto scarso, nn sono mai arrivato sopra ai 74. Poi c'è da dire ke sono solo 2 w.o. ke l'ho reinserita e la spalla mi ha dato qualke leggero avvertimento ke se nn passa x mercoledì dovrò riabbandonarla di nuovo
          Last edited by t.durden; 24-08-2014, 15:24:23.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Non la mollare... Riprendi con più calma e magari con la declinata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Non la mollare... Riprendi con più calma e magari con la declinata.
              Ok, grazie i tuoi consigli sempre utili, un altra cosa: dato ke ha preso 2 kiletti sotti le ferie portando la media calorica delle ultime 2settimane a 2800 ke mi consigli sgrassare subito con una 0cho oppure rimettermi in normo x approfittare e perderli con + calma ma approfittare della scossa data al metabolismo?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ok, grazie i tuoi consigli sempre utili, un altra cosa: dato ke ha preso 2 kiletti sotti le ferie portando la media calorica delle ultime 2settimane a 2800 ke mi consigli sgrassare subito con una 0cho oppure rimettermi in normo x approfittare e perderli con + calma ma approfittare della scossa data al metabolismo?
                Assolutamente mai una 0 cho. MAI.

                Puoi fare una ipo aggressiva... Ma non scendere con i carboidrati sotto i 100/120 al giorno.
                Fidati Paolo... Fidati.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Assolutamente mai una 0 cho. MAI.

                  Puoi fare una ipo aggressiva... Ma non scendere con i carboidrati sotto i 100/120 al giorno.
                  Fidati Paolo... Fidati.
                  Ok Ste, cmq 0 cho era indicativo xkè un minimo tra verdure e latticini ne avrei sempre assunti...domani si comincia, con maxi ricarica domenica: Mega pranzo da mia zia sarò seduto a tavola come minimo 2ore
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Sì, ma come la imposti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ok Ste, cmq 0 cho era indicativo xkè un minimo tra verdure e latticini ne avrei sempre assunti...domani si comincia, con maxi ricarica domenica: Mega pranzo da mia zia sarò seduto a tavola come minimo 2ore
                      Le ipocaloriche si cominciano dalla ricarica

                      EDIT: scusa ho letto male, pensavo avessi fatto oggi il cheat
                      Last edited by Giaack; 24-08-2014, 19:58:15.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Sì, ma come la imposti?
                        Ci devo pensare ora nn posso pianificare ma cmq ti dara retta faro una ipo

                        ---------- Post added at 20:18:26 ---------- Previous post was at 20:16:54 ----------

                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Le ipocaloriche si cominciano dalla ricarica

                        EDIT: scusa ho letto male, pensavo avessi fatto oggi il cheat
                        No la ricarica sarà domenica prossima ma cmq oggi nn e stato cheat cmq doppio hamburger pranzo e cena e maxibon x merenda

                        ---------- Post added 25-08-2014 at 10:11:45 ---------- Previous post was 24-08-2014 at 20:18:26 ----------

                        Allenato stamattina dorso/bicipiti

                        -Trazioni alla sbarra 4x8-6-6-5
                        -Rematore braccio singolo 3x10@22
                        -Lat machine avanti 3x10@40
                        -Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@6
                        -Curl bilanciere in piedi 3x10@30-34-34
                        -Curl contemporaneo panca 30° 3x10@12

                        15' circuto cardio/gambe/addome

                        P.w. 40gr di whey + 30 gr di anellini al miele + 150 gr di yogurt 0 fat
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Oggi rientro al lavoro...fine ferie peso attuale 72,5 dall'inizio ferie + 1,9 con media calorica x 18gg alzata di 700/800 kcal sporoke, ora vediamo quanto tempo ci metto a smaltire il tutto visivamente sono + coperto sull'addome con plicke + spessa x il resto credevo peggio forse ha influito il fatto di nn essermi fermato con i w.o. dato ke quest'anno causa infortuni nn sentivo il bisogno di staccare a differenza degli anni passati nei quali facevo un rest durante le ferie.

                          Questa foto risale al 5 agosto 2013 credo ke sia la mia topo condition ke nn raggiungerò credo +, molto lantana da quella appanzata di adesso
                          File Allegati
                          Last edited by t.durden; 26-08-2014, 16:40:51.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Aggiorniamo

                            Allenato in mattinata con petto/tricipiti

                            -Panca piana 6x10-10-8-6-5-4@50-50-56-56-60-60
                            -Distensioni manubri su declinata 4x10-10-10-10@12-18-18-18
                            -Alzate frontali/laterali manubri 3x10@6
                            -Panca stretta 3x10@40
                            -Push down x tricipiti 3x10@20

                            Circuito cardio/gambe/addome 15'

                            P.w. 40 gr whey,35gr anellini al miele, 150 gr di yogurt 0 fat

                            ---------- Post added at 10:09:17 ---------- Previous post was at 09:09:46 ----------

                            La spalla questa mattina nn ha dato nessun problema sulla panca l'ho appena sentita ma solo sensazioni sulle distensioni con manubri specie nella prima di riscaldamento anke xkè il settaggio sulla panca era stato frettoloso.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              In quella foto stavi da paura, forse il petto un po' indietro rispetto al resto (potrebbe anche essere la posa), ma nel complesso ottima condizione davvero.
                              Magari adesso ti sembra irraggiungibile quella forma, ma ricordati che quest' anno praticamente non ti sei potuto allenare. Se continui di impegno son sicuro che riusciresti anche a migliorarla
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                In quella foto stavi da paura, forse il petto un po' indietro rispetto al resto (potrebbe anche essere la posa), ma nel complesso ottima condizione davvero.
                                Magari adesso ti sembra irraggiungibile quella forma, ma ricordati che quest' anno praticamente non ti sei potuto allenare. Se continui di impegno son sicuro che riusciresti anche a migliorarla
                                Grazie Giaak...bè si il petto credo ke cmq sia un pò indietro i cariki sulla piana sono sempre stati bassi e credo ke la situazione x via della spalla andrà peggiorando, sento di poter spingere ad esempio con i manubri ma la spalla nn credo ke regga purtroppo
                                Cmq nn sò se hai notato ho cambiato approccio, sempre finke la spalla regge, dato ke mi alleno in h.g. w.o. 1 giorno si ed 1 no: impegni permettendo

                                ---------- Post added 28-08-2014 at 08:44:31 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 15:12:05 ----------

                                Peso stamattina 71,2 credo ke sia il peso giusto dovo aver smaltito la ritenzione dei selle 2 settimane di bagordi, quindi in totale sarò ingrassato di 1kg scarso

                                ---------- Post added 29-08-2014 at 08:36:09 ---------- Previous post was 28-08-2014 at 08:44:31 ----------

                                Stamattina allenato dorso/bicipiti:

                                -Trazioni alla sbarra 4x8-6-5-5
                                -Rematore 4x10@40
                                -Pulley presa larga con barra 3x10@40
                                -Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@6
                                -Curl alternato 3x8@14-14-14
                                -Curl a martello in piedi 3x10@8


                                15' circuto cardio/gambe/addome

                                P.w. 40gr di whey + 30 gr di anellini al miele+150gr yogurt 0 fat

                                Giornata cominciata malissimo leggero stiramento alla profonada skiena mentre scavalettavo lo scooter...proprio poco prima di dover allenare il dorso, x fortuna via via ke mi sono scaldato il dolore è quasi sparito.

                                Ieri sgarrato pizza + gelato artigianale
                                Last edited by t.durden; 27-08-2014, 15:59:04.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎