If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da oggi, per un po', non potrò più permettermi questi post-wo
Buone vacanze... Dacci dentro con la mascella
Grazie mille, x la mascella nn c'è problema ci darò dentro di sicuro aimè amo mangiare come quanto allenarmi....
Il tuo p.w. merita il brevetto è troppo buono e anabilico
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Salve a tutti sono tornato sabato sera...e torno ad aggiornare:
Ieri mi sono allenato nel pomeriggio tornado ad un sorta di monofrequenza con dorso/bicipiti:
-Trazioni alla sbarra 4x8-6-6-5
-Rematore braccio singolo 3x10@22
-Lat machine avanti 4x10@40
-Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@6
-Curl bilanciere in piedi 3x10@30-34-34
-Curl contemporaneo panca 30° 3x10@12
15' circuto cardio/gambe/addome
P.w. 40gr di whey + 30 gr di anellini al miele.
In serata rimanere in clima estero cena ad una sagra in tema Oktober fest, xò mi soo tenuto leggero niente stinco solo una costata
File Allegati
Salve a tutti sono tornato sabato sera...e torno ad aggiornare:
Ieri mi sono allenato nel pomeriggio tornado ad un sorta di monofrequenza con dorso/bicipiti:
-Trazioni alla sbarra 4x8-6-6-5
-Rematore braccio singolo 3x10@22
-Lat machine avanti 4x10@40
-Alzati posteriori seduto con busto flesso 3x10@6
-Curl bilanciere in piedi 3x10@30-34-34
-Curl contemporaneo panca 30° 3x10@12
15' circuto cardio/gambe/addome
P.w. 40gr di whey + 30 gr di anellini al miele.
In serata rimanere in clima estero cena ad una sagra in tema Oktober fest, xò mi soo tenuto leggero niente stinco solo una costata
Che piatto invitante........ eccetto quella pappetta di fianco alle patatine? Sembra riso zuppo d'olio ma non credo proprio.
Welcome back..
Ah e grazie per la rep pre-vacanze che avevo visto solo nei giorni successivi Però io niente sgarri degni di nome
Hanno un sapore un po' particolare... Sono cavoli fermentati.
A me piacciono anche al naturale.
Quelli sono soffritti, con aggiunta di vino e pancetta
Un pò come il cavolo verza che tende all'amaro in certe circostanze??
Fritto, vino e pancetta ok potrebbero essere buoni, semmai li beccherò da qualche parte li assaggerò! Ma credo li si trovino più all'estero e non qui..
Che piatto invitante........ eccetto quella pappetta di fianco alle patatine? Sembra riso zuppo d'olio ma non credo proprio.
Welcome back..
Ah e grazie per la rep pre-vacanze che avevo visto solo nei giorni successivi Però io niente sgarri degni di nome
De Nada x la rep, x il piatto ha ragione come sempre il Kanzi: sono crauti
---------- Post added at 17:14:45 ---------- Previous post was at 17:13:40 ----------
Continuo la sorta mi monofrequenza leggera con la spalla ke regge anke carki relativamente alti
-Panca piana 6x10-10-8-8-5-5@50-50-56-56-60-60
-Distensioni manubri su declinata 3x10-6-6@22
-Alzate frontali contemporanee con manubri 3x10@6
-Panca stretta 3x10@40
-Push down x tricipiti 3x10@20
Circuito cardio/gambe/addome 15'
P.w. 40 gr whey,30gr anellini al miele, 250 gr di yogurt 0 fat
C'è da dire ke la spalla tiene ed io sono in una sorta di ipercalorica ma molto sporca
Hai preso il dolce bollente che danno alle bancarelle (quello che si arrotola, non ricordo il nome)? È spettacolare
Anche io ero andato da U Fleku ma non mi piacque particolarmente.
Hai preso il dolce bollente che danno alle bancarelle (quello che si arrotola, non ricordo il nome)? È spettacolare
Anche io ero andato da U Fleku ma non mi piacque particolarmente.
Si assulutamente: Il trdelnik
anke se a me nn faceva impazzire ma a mia moglie si l'ha preso diverse volte ed un addirittura con nutella spalmata dentro cioè quello in foto...io mi sono buttato su altro
File Allegati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta