Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Spalla di nuovo leggermente dolorante...nn hanno neanke fatto effetto glio O3 del salmone mangiato a cena ieri sera....oggi dovrebbero arrivare gli O3 ed inizio ad integrare, spero nel miracolo altrimenti mi
    Oh... Comunque guarda che non sono cortisone eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Oh... Comunque guarda che non sono cortisone eh
      Lo Ste...ma sta spalla mi ha rotto i C......I!!!!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Eheh... Siamo in due

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Eheh... Siamo in due
          A volte mi viene da pensare ma c'è tanta gente ke nn fa un ***** e nn c'ha voglia ed ha spalle sanissime e noi ***** ke abbiamo voglia di fare....questo mi fa incazzare se ci penso come una bestia
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Io ho smesso di pensare a 'sta roba molto prima che iniziassi smettere di pensare del tutto (decisione presa di recente)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Io ho smesso di pensare a 'sta roba molto prima che iniziassi smettere di pensare del tutto (decisione presa di recente)
              Credo purtroppo sia la miglior cosa...succedono cose irrazionali, e nn solo a livello di contorno(anke se importante), nn mi riferisco solo ai w.o. ma al viver quotidiano...ma aspettiamo tempi migliori
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Credo purtroppo sia la miglior cosa...succedono cose irrazionali, e nn solo a livello di contorno(anke se importante), nn mi riferisco solo ai w.o. ma al viver quotidiano...ma aspettiamo tempi migliori

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  praticamente tra....

                  P.s. Ste ke ne pensi degli O3 in olio oltre al fatto ke sono + scomodi hanno tempi di deterioramento molto + brevi rispetto alle perle?

                  ---------- Post added 13-06-2014 at 08:24:55 ---------- Previous post was 12-06-2014 at 10:20:23 ----------

                  Allenato in mattinata a digiuno, con 10gr di BCAA neutri in polvere 5-pre 5 during, 3 compresse BCAA pre , 1 campione pre e during(preso in fiera del fiteness) di NITROX THERAPY BiotechUSA
                  Riscaldamento con elastico
                  -lat machine 3x12@30
                  -pulley 3x12@30
                  -alzate laterali 3x12@8
                  -Spinte in basso x tricipiti al cavo 3x10@20
                  -curl alternato con manubri 3x12@8


                  Circuito cardio/gambe b.w./addome 18'


                  Post w.o. un pò + tecnico x la gioia di Kanzi(anke se di tecnico nei miei w.o. c'è di ben poaco):
                  234Calorie (kcal) 29,7Proteine (g) 22,1Carboidrati (g) 2,8Zuccheri (g) 6,32Grassi (g) 4,32Gr.saturi (g)

                  P.s. dolore alla spalla si è ripresentato, ed è ufficiale è la panca piana a causarmi il dolore il resto degli esercizi nn mi da nessuna noia....
                  Last edited by t.durden; 12-06-2014, 10:22:42.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    ergo.... non fare la Panca piana.
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      ergo.... non fare la Panca piana.
                      Si questo è sicuro...ma x il petto ke faccio? è assurdo ma credo ke le croci nn mi diano noia...xkè cmq il dolore nn è sulla cuffia ke è integra, oggi nn ho voluto provare a farle le croci x farla recuperare x bene
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        praticamente tra....

                        P.s. Ste ke ne pensi degli O3 in olio oltre al fatto ke sono + scomodi hanno tempi di deterioramento molto + brevi rispetto alle perle?

                        Sono più scomodi e non ho mai trovato un prodotto del genere con un buon rapporo qualità prezzo.

                        Per la spalla quoto Beppe.
                        Devi seguire la "regola" del non dolore... E, magari, provare a migliorare l'esercizio tecnicamente; perché mi pare molto strano che con 30 Kg possa darti problemi (con 30 Kg non ne dà nemmeno a me). Però non mi sbilancio, dipende...

                        Commenta


                          Ti attendevo.... si ma a me da problemi pure con il riscaldamento con i manubri con 8kg x lato...leggendo credo proprio ke sia una borsite
                          La borsite alla spalla, conosciuta anche come borsite subacromiale o borsite subdeltoidea, è una delle più comuni cause di dolore nella parte anteriore e superiore della spalla. Come tutte le patologie che colpiscono questa importante articolazione anche la borsite alla spalla interessa soprattutto atleti che compiono movimenti ripetitivi delle braccia in sopraelevazione, come...


                          X gli O3 ti scrivo in privato, cmq ho iniziato ieri sera e stamattina con gli O3 e stamane rutti al pesce
                          e vai!!!!
                          Last edited by t.durden; 13-06-2014, 10:53:42.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Mi pare strano che sia solo borsite...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Mi pare strano che sia solo borsite...
                              Pure a me, ma ho fatto risonanza magnetica e visita ortopedica e la cuffia l'hanno valutata sana...o sono 2 unità differenti quindi con nessun interesse da salvaguardare...o entrambi incompetanti
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ma non è che forse fai panca con una tecnica precaria??
                                Esempio con gomiti molto ampi?
                                Io avevo uno stile simile fino ad un paio di ann fa derivato dal mio vecchio istruttore di quando avevo 16 anni...
                                mi diceva sempre : " gomiti belli ampi!!!! ...apri sti gomiti ...devono essere a livello delle spalle ..." E io ubbidivo.. e mi son portato avanti questo difetto che poi con gli anni e l'aumentato tonnellaggio mi han distrutto le spalle.
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎