Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie BricomanUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN posso repparti, cosa ke ti meriti sempre, nell'attuale sistemazione purtroppo sono limitato nello spazio, mi alleno in un sottotetto
Cmq w.o. appena concluso...ho fatto il kick back x i tricipiti xò
Nemmeno io... Non posso reppare più nessuno
Com'è andato l'allenamento?
P.S.
Io mi alleno in camera, immagina l'ordine e lo spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGrazie
Nemmeno io... Non posso reppare più nessuno
Com'è andato l'allenamento?
P.S.
Io mi alleno in camera, immagina l'ordine e lo spazio
E' andato bene, anzi meglio di quello di venerdì xkè sapevo ke gli esercizi ke andavo a fare erano ormai rodati, ho molto margine, ma farli con poco peso aiuta molto l'esecuzione e la percezione neuromuscolare. Io mi alleno a casa di mia madre ke è vicina a dove lavoro(800 m) ed ho già occupato la mia vekkia stanza con la cyclette da spinning, volevo smantellare i letti x mettere gli atrezzi ke ho in soffitta, ma ancora nn l'ho fatto
Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/Blo...re--id117.htmlOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
W.o. stamattina
Riscaldamento con elastico
-lat machine 3x12@30
-pulley 3x12@30
-flessioni 3x15
-alzate laterali 3x12@6
-kick back con manubrio 3x10@6
-curl alternato con manubri 3x12@8
Circuito cardio/addome 18'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocom'è andata?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene, bene la spalla nn si sente...certo hai visto i pesi sono della chicco xò devo procedere con calma, prossima settimana reinserisco al panca piana e vediamo un pò"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè giusto che sia così, non ci vuole fretta, usa pesi "leggeri" e ripetizioni alte, questo farà anche da anti-infiammatorio, portando sangue dove serve
---------- Post added at 12:18:16 ---------- Previous post was at 12:17:08 ----------
Mesaggio 1000 e vaiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGracias troppo gentile, nn posso repparti senno, hai letto il controccomento alla foto nel diario di Kanzi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi , ho letto e può essere... o si è mai soddisfatti e spesso si ha un'immagine distorta di sé stessi, però resta lapalissiano che in un particolare d foto, ravvicinato e contrastato, si renda notevolmente di più che in uno specchio
Cmq lasciamelo dire stai benone White, e per + con la forza di power lifter
---------- Post added 29-05-2014 at 10:19:02 ---------- Previous post was 28-05-2014 at 13:32:46 ----------
Ieri sera mi sono dato alla cucina panini al glutine e crusca d'avena e torta 'cheese' e wheyOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta