Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny nn mi dire cosìUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionelllo yogurt greco è veramente buono....però ad esempio sopra i pancake non mi è piaciuto, troppo chimico.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioHo visto invece buon feedback sul chocalate dip, tu l'hai provato?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono ho preso solo lo sciroppo, anche perchè visto il costo e visto il sapore, non vale la pena imho.
---------- Post added 14-05-2014 at 09:50:35 ---------- Previous post was 13-05-2014 at 14:31:38 ----------
Presa risposta risonanza magnetica, sembra la stessa diagnosi dell'ecografia fatta quasi 3 mesi fa:
RM SPALLA DX
Modesti segni di conflitto sub-acromiale e coraco-omerale con minimo ispessimento inserzionae del tendine del m. savraspinoso associato a sottile film di versamento bursale.
Minimo ispessimento pre-inserzionale del tendine del m. sovraspinoso associato a minimo film di versamento subacromiale.
Non segni di tenosinovite del CLBO.
Conservato il cerchie fibrocartilagineo glenoideo.
Non versamento endoarticolare.
Regolare l'articolazione acrornio-claveare.Last edited by t.durden; 14-05-2014, 11:02:42.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiotradotto? hai già avuto il feedback dall'ortopedico?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ho trovato finalmente ad prezzo accettabile la farina di arachide, valori per 30gr:
Calories 110
Total Fat 4 g
Saturated Fat 0.5 g
Total Carbohydrate 8 g
Sugars 2 g
Protein 16 gOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioQuesto coso in foto è ZERO Cal?
Che sapore ha?
Lo hai comprato per mangiarlo in che modo?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio...........a cucchiaiate! . ..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ho detto basta a dolcificanti e prodotti che poi non sono mai come l'originale ....
In pratica il sapere che non fanno danni (poi è da vedere) a livello calorico, NON compensano poi abbastanza la differenza di gusto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioho detto basta a dolcificanti e prodotti che poi non sono mai come l'originale ....
In pratica il sapere che non fanno danni (poi è da vedere) a livello calorico, NON compensano poi abbastanza la differenza di gusto.
---------- Post added 20-05-2014 at 09:15:38 ---------- Previous post was 19-05-2014 at 16:40:41 ----------
Ieri sono stato dall'ortopedico ke ha visionato la la risonanza magnetica il responso è stato:
- Cuffia dei rotatori integra
- Infiammazione ke riguarda acromion e legamento acromion-claveare per il quale mi ha fatta un'infiltrazione ke dovrebbe risolvere
- Tendine del bicipite leggermente sfilacciato sull'ancoraggio con la spalla, cosa ke sapevo, facendomi male in movimenti tipo lanciatore di baseball
Mi ha detto di ricominciare pian piano l'attività speriamo beneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiobene! .. . insomma ...almeno ricominci...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
è brutta riiniziare quando ci si è abituati a stare fermi...forza!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta