Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
-
L'avevo già pronto il porridge ConvOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiopotresti provare a sostituire gli stop con quelli dal "tassello" in acciaio... ma sui foratini ci andrei cautoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl problema ke l'altro nn fa una piega mentre quello a dx le viti sopra hanno subito ceduto
Commenta
-
-
ma quanto pesi paolo?? ahahahahahahahah
Sui foratini così, è normale che cedano....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sono un ciccione sui 69 ora...devo cambiare i tasselli mi son fidato della ferramentaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Secondo me sono solo i foratini che non reggono...considera che sono sempre leggermente in movimento quando le usi, quindi i buchi soggetto ad usuraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Secondo me Simoone dovrebbero reggere il problema ke li hanno ceduto immediatamente, cioè nn hanno fatto presa!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
I tasselli tengono il forato NO.
l'unica cosa che puoi fare sui forati è prendere quelli ad "espansione" .. Quando li stringi SI APRONO all'interno del muro.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Infatti solo ke quelli ke mi avevano fornito con le sbarre nn mi avevano convito e ne ho presi degli altri in ferramenta e quello è il risaltato
---------- Post added 24-01-2014 at 09:09:03 ---------- Previous post was 23-01-2014 at 11:24:47 ----------
Stamattina W.O.
Stamattina w.o.
Spalle-richiamo Petto/Dorso
Lento con manubri 3xMax @ 22-22-22
Military Press 3x10 @ 34-34-34
Alzate laterali a 60° 3x10 @ 8-8-8
Pullover con manubrio 3x10 @ 26-26-26
Distensioni con manubri 3xMax (10-8-7) @ 22-22-22
Lat machine presa larga ss presa inversa 3x8@ 40-40-40
18' Circuito cardio/addome
Mercoledì 22/01/2014 ON 2035 Pro 209 Cho 162 Fat 59
Giovedì 24/01/2014 OFF 2026 Pro 211 Cho 138 Fat 67Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioFatti dare quelli chimici ;-)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie del benvenuto !! comunque stamattina ti ho risposto in fretta , i foratoni di solito dipende dalla larghezza , hanno 1 o 2 anime interne , bucando con il trapano a percussione e spingendo molto è facile che si rompano e quindi la tenuta è moooolto minore , ti consiglio di rifare i buchi cambiando posto , andarci senza percussione e leggero , poi vai di chimico e vedrai che problemi non li avrai più.
Commenta
-
Commenta