Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Il Mio Diario
Collapse
X
-
mi sembrano un pò pochini, vista anche la macchina....100 euro, in ogni caso ci puoi stare benissimoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomi sembrano un pò pochini, vista anche la macchina....100 euro, in ogni caso ci puoi stare benissimoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ok allora....va benissimo allora, poi mi pare di aver letto spese di spedizioni gratis, cosa vuoi di più dalla vita?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi sono regolato per natale questa lat machine:http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1
è un azzardo (appena arriva e la montofarò una bella recensione) ma se sarà valida avrò allargato la mia HG con molteplici esercizi
letterina a babbo natale:
fai che a natale io possa mangiare tonnellate di cibo squisito, e che gli attrezzi che compriamo lo trasformino tutto in muscoli
grande, facci sapere come ti ci trovi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
letterina a babbo natale:
fai che a natale io possa mangiare tonnellate di cibo squisito, e che gli attrezzi che compriamo lo trasformino tutto in muscoli
grande, facci sapere come ti ci trovi!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
occhio alla spalla....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Grazie Simoone, lo sò bene ho avuto un brutto infortunio qualke anno fà...mi prenderò qualke giorno di riposoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fidati, che è la scelta MIGLIORE, per gli avambracci, uno può chiudere un occhio, ma con le spalle non si scherza. Se ti infortuni, tu l'upper non lo alleni più (ne petto, ne dorso, ne tricipiti, ecc, ecc). E non solo, anche nel solo squat, danno problemi, ad esempio.... recupera al 100% dall'infiammazione....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFidati, che è la scelta MIGLIORE, per gli avambracci, uno può chiudere un occhio, ma con le spalle non si scherza. Se ti infortuni, tu l'upper non lo alleni più (ne petto, ne dorso, ne tricipiti, ecc, ecc). E non solo, anche nel solo squat, danno problemi, ad esempio.... recupera al 100% dall'infiammazione....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ti consiglio cardio ed esercizi a corpo libero, ma non devi spanzare, se inizia a mangiare panettoni a destra e a sinistra è tutto un cavolo....
Poi dipende che tipo di dolore hai, che esercizi puoi o non puoi fare, ecc, ecc...la scelta più saggia, visto il periodo natalizio, sarebbe quello di fermarsi con i pesi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi consiglio cardio ed esercizi a corpo libero, ma non devi spanzare, se inizia a mangiare panettoni a destra e a sinistra è tutto un cavolo....
Poi dipende che tipo di dolore hai, che esercizi puoi o non puoi fare, ecc, ecc...la scelta più saggia, visto il periodo natalizio, sarebbe quello di fermarsi con i pesi.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
trazioni, addominali, iperestensioni, jump squat....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl dolore nn dovrebbe interessare la cuffia dei rotatori, sembra interessare clavicola, deltoide anteriore e pettorale superiore....x i panettoni io ci provo ma sarà dura, mentre x gli esercizi a carpo libero x l'upper posso fare solo le flessioni....
io anche sono semi-fermo per il momento, e la settimana di natale sarò in vacanza in campania, quindi 7 giorni di sgarriUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
trazioni dici di provare...nn è pò riskioso x la spalla?
---------- Post added at 16:12:32 ---------- Previous post was at 16:10:54 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioun consiglio spassionato, non fermarti del tutto, soprattutto sotto le feste...tieni almeno un po di cardio e qualche esercizio per quello che ti è possibile.
io anche sono semi-fermo per il momento, e la settimana di natale sarò in vacanza in campania, quindi 7 giorni di sgarriOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta