Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    Però, durden... E' bene che tu rifletta su una cosa.

    Il glutine di grano e la farina di soia non hanno meno calorie della farina normale... Anzi, probabilmente di più

    Inoltre non so quanta se ne debba usare per avere una pizza di dimensioni standard. Considera che con 100 gr. di farina 0/00 puoi farla tranquillamente impastando con 75 gr. di acqua... Se usi la manitoba anche un po' di più.

    Ergo, con 350 kcal hai l'impasto per una pizza di dimensioni regolari, anche se sottile.

    Commenta

    • t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Però, durden... E' bene che tu rifletta su una cosa.

      Il glutine di grano e la farina di soia non hanno meno calorie della farina normale... Anzi, probabilmente di più

      Inoltre non so quanta se ne debba usare per avere una pizza di dimensioni standard. Considera che con 100 gr. di farina 0/00 puoi farla tranquillamente impastando con 75 gr. di acqua... Se usi la manitoba anche un po' di più.

      Ergo, con 350 kcal hai l'impasto per una pizza di dimensioni regolari, anche se sottile.
      Questo è sicuro x il computo calorico ci siamo...ma la ripartizione dei macro nn è assolutamente uguale, x cui se voglio sgarrare con una pizza a cena fatta in casa opto x quella e la mai coscienza è in pace

      ---------- Post added at 16:59:48 ---------- Previous post was at 08:27:55 ----------

      Mi darete del pazzo ma sto elaborando una mia teoria:
      premessa ke ho sempre avuto il pallino di avere delle gambe troppo grosse, sempre puntato come allenamento a sfinirle con tante serie anke se ci sono stati pure periodi in cui le ho caricate, e periodi come quello attuale in cui nn potendo allenare l'upper lavoravo solo il lower + cardio, cmq sempre con pesi.
      In questo periodo, da 2 mesi oramai, invece in cui nn mi posso allenare nel upper ho smesso di allenare anke le zampe con i pesi ma faccio solo esercizi cardio (corsa e bici cyclette) e a corpo libero(squat ed affondi).
      Sto notando ke nn le ho ho avute mai così 'snelle' i pantaloni ke di sono mi sono larghi in vita e precisi o tirati sulle cosce, ora mi stanno larghi o x lo meno comodi;
      per cui se mai riesco a guarire e tornare a fare pesi decentemente credo ke x le zampe nn fare più esercizi con i pesi ma solo a corpo libero e cardio, xkè cmq sono avanti come massa rispetto all'upper e a me nn piacciono le zampe grosse!!!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta

      • conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Questo è sicuro x il computo calorico ci siamo...ma la ripartizione dei macro nn è assolutamente uguale, x cui se voglio sgarrare con una pizza a cena fatta in casa opto x quella e la mai coscienza è in pace

        ---------- Post added at 16:59:48 ---------- Previous post was at 08:27:55 ----------

        Mi darete del pazzo ma sto elaborando una mia teoria:
        premessa ke ho sempre avuto il pallino di avere delle gambe troppo grosse, sempre puntato come allenamento a sfinirle con tante serie anke se ci sono stati pure periodi in cui le ho caricate, e periodi come quello attuale in cui nn potendo allenare l'upper lavoravo solo il lower + cardio, cmq sempre con pesi.
        In questo periodo, da 2 mesi oramai, invece in cui nn mi posso allenare nel upper ho smesso di allenare anke le zampe con i pesi ma faccio solo esercizi cardio (corsa e bici cyclette) e a corpo libero(squat ed affondi).
        Sto notando ke nn le ho ho avute mai così 'snelle' i pantaloni ke di sono mi sono larghi in vita e precisi o tirati sulle cosce, ora mi stanno larghi o x lo meno comodi;
        per cui se mai riesco a guarire e tornare a fare pesi decentemente credo ke x le zampe nn fare più esercizi con i pesi ma solo a corpo libero e cardio, xkè cmq sono avanti come massa rispetto all'upper e a me nn piacciono le zampe grosse!!!
        Direi che facendo pesi in maniera continuativa e ad intervalli piuttosto regolari un certo effetto "pump" lo si mantiene sempre.
        Non parlo di pump propriamente detto , ma di muscoli che tra un allenamento e l'altro non ritornano mai allo stato di volume MINIMO che potremmo riscontrare (per esempio) non allenandoci per un paio di settimane.
        Non è il cardio in se (credo) ma la mancanza di pesi che fai alle gambe.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta

        • t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Direi che facendo pesi in maniera continuativa e ad intervalli piuttosto regolari un certo effetto "pump" lo si mantiene sempre.
          Non parlo di pump propriamente detto , ma di muscoli che tra un allenamento e l'altro non ritornano mai allo stato di volume MINIMO che potremmo riscontrare (per esempio) non allenandoci per un paio di settimane.
          Non è il cardio in se (credo) ma la mancanza di pesi che fai alle gambe.
          Questo è verissimo xò essendo ormai 2 mesi ke nn mi alleno seriamente, sono sceso di peso e oltre aver perso muscolo in maggior parte nell'upper(xkè le sfighe nn vengono mai sole) ma qualcosina sicuramente anke nel lower.
          Io sono soddisfatto dei volumi delle mie zampe x cui se ricomincio con i pesi le gambe verranno allenate solo col cardio e corpo libero x nn fargli riprendere il volume perso.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta

          • t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

            Aggiorniamo

            Ieri solito w.o. x testare il recupero come pianificato col fisioterapista:

            panca piana 4x12

            distensioni con manubri 3x12
            Lat machine 4x10
            Lento con manubri 3x10
            Cul con manubri alternato 3x10
            Estensioni dietro la nuca con manubrio 3x10

            Poi mini circuito x addome: 5' cyclette 3' addome il tutto x 3 volte


            Considerazione il dolore al braccio sx sembra ormai stabile ne aumenta ne diminusici....la prossima settimana devi tornare dal fisioterapista.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta

            • mariodado
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 116
              • 22
              • 4
              • Send PM

              Dai durden. Sono questi i momenti dove si vede che la motivazione é forte comunque.
              Non esagerare con il WO e vatti a ricontrollare.
              Diario

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                Dai durden. Sono questi i momenti dove si vede che la motivazione é forte comunque.
                Non esagerare con il WO e vatti a ricontrollare.
                Grazie Mario...houna gran voglia di allenarmi pesante xò nn posso devo pazientare spero passi presto, grazie del supporto!!!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

                  Aggiorniamo

                  Weekend tranquillo, con sgarro ieri a pranzo ma rientrato nel range kalorico solo un pelino alti i fat....sagra autunnale con braciola, salsiccia e castagne arrosto
                  Last edited by t.durden; 14-10-2013, 10:58:47.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta

                  • SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

                    Un pelino??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta

                    • t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Un pelino??
                      E si dai...ho recuperata con no fat a colazione(frutta secca) e not fat cena(no evo)....

                      ---------- Post added 15-10-2013 at 08:42:12 ---------- Previous post was 14-10-2013 at 11:30:59 ----------

                      ieri w.o. con leggero aumento del lavoro totale, sempre concordato col fisioterapista ke mi ha detto di elasticizzare bene il muscolo speci nelle fase eccentrica...cmq in generale va meglio molto meglio, iero ho aumentato di un pelino i cariki e aggiunto un esercizio:

                      panca piana 4x10

                      distensioni con manubri 3x12
                      Lat machine 4x10
                      PullaUp con manubrio 3x10
                      Lento con manubri 3x10
                      Cul con manubri alternato 3x10
                      Estensioni dietro la nuca con manubrio 3x10

                      Circuito cardio/gambe/addome 30'

                      Il peso continua scendere ora sono a 67,4 post colazione e bagno(poco)...sto scomparendo
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta

                      • SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

                        La monotonia regna nel tuo wo
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta

                        • Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

                          Il peso continua scendere ora sono a 67,4 post colazione e bagno(poco)...sto scomparendo
                          guardandoti allo specchio ti avere meno muscoli?

                          Commenta

                          • t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            La monotonia regna nel tuo wo
                            E dai Simo io sono in convalescenza ke cosa ti aspetti x ora nn volgio esagerare faccio solo una multi

                            ---------- Post added at 09:45:55 ---------- Previous post was at 09:44:50 ----------

                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            guardandoti allo specchio ti avere meno muscoli?
                            Bò forse un pelino, ma lo cosa nn mi dispiace nn sono mai stato così secco in vita mia
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta

                            • SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

                              Hai recuperato tutto dall'infiammazione??
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta

                              • t.durden
                                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

                                no ancora no Simo x l'appunto sono in convalescenza, il dx si il sx ancora un pochino dolorante ma già questa settimana va molto meglio
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X