Infatti... L'ho consigliata a Manx nel tè e non gli è piaciuta. Ma questa ci sta molto bene...
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioInfatti... L'ho consigliata a Manx nel tè e non gli è piaciuta. Ma questa ci sta molto bene...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa curcuma ha ottime proprietà
L'estratto viene usato in molti Joint Support... So dei tuoi problemi e io ti faccio buona compagnia, quindi te lo dicoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ricambierò volentieri quando me lo consentirà... Domani suppongo
A me ha fatto effetto (ora non la trovo più), ma a dosi generose, tipo 3/4 gr. al giorno...
---------- Post added at 15:29:19 ---------- Previous post was at 15:17:38 ----------
Ahahahah grande Durden, mi hai dato una rep fasulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRicambierò volentieri quando me lo consentirà... Domani suppongo
A me ha fatto effetto (ora non la trovo più), ma a dosi generose, tipo 3/4 gr. al giorno...
---------- Post added at 15:36:33 ---------- Previous post was at 15:35:41 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRicambierò volentieri quando me lo consentirà... Domani suppongo
---------- Post added at 15:29:19 ---------- Previous post was at 15:17:38 ----------
Ahahahah grande Durden, mi hai dato una rep fasulla
---------- Post added at 15:38:19 ---------- Previous post was at 15:36:33 ----------
Ora nn più infatti mi sembra strano ke me la faceva dare dato ke te l'ho dato mi pare poco tempo fà e nn ne vado dando tante in giro....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, anche io la trovo solo all'ipercoop... E solo la cannamela. Che comunque è molto buona.
Per la rep... Fasulla nel senso che mi compare un rettangolino grigio e non verde. Ma... Tranquillo eh, mica son problemi
...penso sia un malfunzionamento del sistema...oppure quelle grigie le da solo ai miglioriLast edited by t.durden; 04-10-2013, 17:57:52.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnke io ne ho una grigia
...penso sia un malfunzionamento del sistema...oppure quelle grigie le da solo ai migliori
Sicuro
Commenta
-
-
L'ho presa anche io la curcuma della cannamela... ma non mi ricordo piu perche.... ..Probabilmente dal diario di Kanzi... ricordo di alcuni consigli di Manx ..ma..
...nel diario di Kanzi dove sarà mai?? dovrei tornare indietro di decine di pagine.. ...QUindi cosa farebbe questa curcuma??(di buono) ?
So solo che va presa con ABBONDANTE(piperine) pepe nero altrimenti non si assimila nulla di nulla.
Reps: se ti arriva un grigio vuol dire che la rep ti è stat mandata da uno che ha pochi punti a sua volta..
...quindi la sua rep conta poco o nulla e non muove sostanzialmente i tuoi "punti" perche irrilevanti.
traduzone : t.durden non conta un caxxo .. ..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioL'ho presa anche io la curcuma della cannamela... ma non mi ricordo piu perche.... ..Probabilmente dal diario di Kanzi... ricordo di alcuni consigli di Manx ..ma..
...nel diario di Kanzi dove sarà mai?? dovrei tornare indietro di decine di pagine.. ...QUindi cosa farebbe questa curcuma??(di buono) ?
So solo che va presa con ABBONDANTE(piperine) pepe nero altrimenti non si assimila nulla di nulla.
Reps: se ti arriva un grigio vuol dire che la rep ti è stat mandata da uno che ha pochi punti a sua volta..
...quindi la sua rep conta poco o nulla e non muove sostanzialmente i tuoi "punti" perche irrilevanti.
traduzone : t.durden non conta un caxxo .. ..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioL'ho presa anche io la curcuma della cannamela... ma non mi ricordo piu perche.... ..Probabilmente dal diario di Kanzi... ricordo di alcuni consigli di Manx ..ma..
traduzone : t.durden non conta un caxxo .. ..
In realtà ho letto che il pepe migliora l'assorbimento dei curcuminoidi... Migliora e basta.
Però ho letto pure (su bw) utenti che sconsigliavano l'acquisto di integratori con curcuma+pepe, preferendo quelli di sola curcuma.
E a questo punto non c'ho capito più niente.
Ha proprietà antinfiammatorie generiche!
Ok per la delucidazione sulle reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio***** lo sò xò nn me la sbattere così la verità in faccia
il fatto è che tu sei vittima di errori informatici... Avrai scritto migliaia di post ... e il tuo contatore dice: 45check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
davvero?? non contano quelli sui diari??
---------- Post added at 17:30:40 ---------- Previous post was at 17:30:07 ----------
e no... hai ragione son fermo a 442.. .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta