Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

      Hai visto dall'avatar in ke condizioni sono messo sì: niente w.o. x cui mi dò solo a "lù magnà"(nel mio dialetto spero si capisce)
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        No, te lo stavo chiedendo. Cosa ti è successo??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          No, te lo stavo chiedendo. Cosa ti è successo??
          Infiammazione miotendinea entrambi i bicipiti in special modo quello sx, purtroppo i sintomi spuntati agli inizii di luglio nn sono stati recepiti da me e ho continuato sperando si risolvesse con la pausa in concomitanza delle ferie e purtroppo così nn è stato, sto andando dal fisioterapista ke ieri mi ha piazzato questo cerotto oltre al laser e tecar, cmq nn mi alleno coi pesi dall'8 agosto, tranne un singolo w.o. il 19 di agosto dopo le ferie, ke ha sancito definitivamente il bisogno di fermarsi per risolvere.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            Azz, Paolo mi dispiace. La Tecar è ottima per le infiammazioni (la feci per la spalla). Tieni aggiornati sui miglioramenti
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            • conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

              Il mio simil problema al bicipite è invece in via di risoluzione.
              massicce dosi di Cissus per 10gg...
              Ieri ho fatto croci (esercizio che mi fa piu male)
              Ho fatto una serie infinita di serie a carico crescente partendo da 6 kg e aumentando
              A 13 kg ha cominciato a farmi un po male e ho smesso....
              La prossima volta vedo se arrivo almeno a 15..
              intanto continuo il CIssus
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta

              • SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

                A me il super Cissus non mi fece nulla...vabbè che mi ci allenavo, quindi la mia recensione vale meno di 0...secondo me questi prodotti, andrebbero presi come prevenzione, tipo ad esempio quando si sta in ferie, senza allenarsi
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                • t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

                  Io faccio un ciclo di glucosammina+condritina+msm un mese si uno no, come prevenzione dato ke sono soggetto pure geneticamente ad artrosi(Ke culo) c'è da dire ke a luglio quando mi toccava fare il solito ciclo ho ritardato xkè ero in pieno ciclo Prince Ricky di ALC e nn volevo stare a smagarmi a prendere troppo pillole in momenti diversi dato ke ho letto ke g+c+msm devono essere assunti lontano da caffeina....

                  ---------- Post added at 15:56:36 ---------- Previous post was at 15:21:56 ----------

                  Il cissus qui su mn è rimasto solo quello della PrimeForce, con meno capsule e meno quantitativo di principio attivo...aspetterò ke torni quello della ups, cmq è abbastanza caro
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta

                  • conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

                    Ho il Primaforce ma bulk (100g) ... e ne prendo circa 2-3 g al giorno.
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta

                    • t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Ho il Primaforce ma bulk (100g) ... e ne prendo circa 2-3 g al giorno.
                      ??? dove lo prendi???
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta

                      • mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

                        R: Il Mio Diario

                        Sapete che alc e' una gran cagata e non ha effetti sulla perdita di grasso? Tirosina pure la lascerei, solo la caffeina ha effetto farmacologico, ergo potete risparmiare.
                        Condroitina e glucosamina invece dovrebbero funzionare, dovrebbero, ma a dosaggi nettamente superiori a quelli consigliati e assunte per periodi di tempo prolungatissimi.
                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        • t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

                          Grazie Mr. Pump sempre ben gradite le tue visite:
                          Bè si x quanto riguarda l'ALC infatti è stata l'ultima volta ke la provo è una rottura x tutte quelle assunzioni e x risultati penso quasi assenti, x la tirosina mai provato, paura di interferire con la tiroide, x la caffeina purtroppo ne sono assai sensibile x cui devo limitarne il consumo altri menti niente nanna(cosa ke già fatico a fare da x me). X glucosamina e company naturalmente quando mi faccio il mio ciclo nn segue le dose consigliate ma le triplico o quadruplico, cmq supero i 1000mg in totale.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta

                          • mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

                            R: Il Mio Diario

                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Grazie Mr. Pump sempre ben gradite le tue visite:
                            Bè si x quanto riguarda l'ALC infatti è stata l'ultima volta ke la provo è una rottura x tutte quelle assunzioni e x risultati penso quasi assenti, x la tirosina mai provato, paura di interferire con la tiroide, x la caffeina purtroppo ne sono assai sensibile x cui devo limitarne il consumo altri menti niente nanna(cosa ke già fatico a fare da x me). X glucosamina e company naturalmente quando mi faccio il mio ciclo nn segue le dose consigliate ma le triplico o quadruplico, cmq supero i 1000mg in totale.
                            Quando avevo dolori alle ginocchia, ho usato animal flex piu dosi aggiuntive di condro e gluco, dopo 5-6 mesi sono mgliorate, ma penso che il miglioramento sia stato dovuto piu all'allenamento che all' integratore.
                            Alc ha solo azione a livello di snc e in un altro studio si diceva che migliorerebbe la composizione dello sperma. Lol

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta

                            • t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

                              Buongiorno a tutti, il dolore al bicipite dx è diciamo passato xò in compenso il sx è ancora abb dolarante x cui ancora lo stop si protrarrà x molto, weekend con culinario con relativo up calorico x pasti più free.
                              Ho fatto una nuova versione del 'tiramisù' proposta da Kanzi e ieri sera con molta soddisfazione la Pizza al glutine( <17 gr Cho x 100 gr escluso condimenti) ecco le foto:

                              Tiramisù:


                              Pizza al glutine: (qui condita con leggera spennellata di evo, zucchine e sottilette light)
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta

                              • SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM



                                Paolo, mi sono perso. Ma il dolore ai bicipiti è dovuto a qualche infortunio in sala pesi?? Lo so che l'hai già scritto, ma non riesco a trovarlo.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X